Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma il punto di ritrovo tradissionale per gli speedday non è il pitstop cafè ?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Grazie Gianluca per esserti iscritto all'evento: 05-02-2012 ----- JAPAN & AMERICAN STYLE...
E che cavolo!!! Finalmente! Ho dovuto alla fine rifare l'iscrizione con un'altra mail e a furia di dai e dai mi è arrivata questa benedetta conferma! :chessygrin:
Eejyanaika Ha scritto:In qualche modo farò! : Rolleyes :
Va benissimo trovarci a Varedo... poi vediamo per l'ora... in base anche agli altri!
perfetto allora appena abbiamo un programma ci organizziamo
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
eejyanaika Ha scritto:grazie gianluca per esserti iscritto all'evento: 05-02-2012 ----- japan & american style...
e che cavolo!!! Finalmente! Ho dovuto alla fine rifare l'iscrizione con un'altra mail e a furia di dai e dai mi è arrivata questa benedetta conferma! :chessygrin:
ottimo!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ci sono brutte previsioni per questo weekend :no_: porco cane
qui danno neve da 2 giorni e non si vede nè pioggia nè neve.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92