aia
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
vista su FB qualche giorno fa...
inutile dire che il proprietario è stato un pirla! :haha:
il motore comunque è un 7.3 e non un 6.0 come riportato nell'articolo :chessygrin:
Oggi in aeroporto ho visto una Zonda R, a cui mancava motore e frontale. Pensavo fosse questa, non lo è decisamente... questa è una F e poi è completamente distrutta, mentre in quella il posteriore era OK. Povere Pagani!!!
sicuramente non poteva essere quella, la R non è omologata per uso stradale...anche se mi hanno detto che qualcuno ci gira lo stesso per strada :chessygrin:
non poteva essere sicuramente quella anche perchè è successo ad Hong Kong!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Elwood Blues Ha scritto:sicuramente non poteva essere quella, la R non è omologata per uso stradale...anche se mi hanno detto che qualcuno ci gira lo stesso per strada :chessygrin:
:chessygrin:...
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."