klax Ha scritto:secondo me, come già detto, è la morte sua.
Vorrei vedere però anche come sarebbero gli originali con lo stesso tipo di pellicola... forse sembrerebbero meno (concedimi il termine) "artificiosi" ma è tutto da vedere effettivamente.
PS ma hai ripristinato le stripes fino al muso?
Dunque le stripes, ancora non le ho prolungate, in quanto vista dal vero e non in foto, l' effetto è diverso.....sembra strano ma ti assicuro è così.
Dopo aver fatto riverniciare il paraurti anteriore causa urto, mi sono reso conto che, senza, l' auto risulta più larga, mentre con, ottieni esattamente il risultato opposto........
in ogni modo questa estate vedrò il da farsi!!!!!
Ciao
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Tranquillo Matsuda.........no problem.......
Ho deciso nel bene o nel male, di accettare qualsiasi opinione!!!!!
Del resto pubblicare le foto della propria auto porta a questo!!!
Ciao
PS: però, toglimi una curiosità, perchè la trovi orrida??? solo per sapere!!!! Mi fa piacere leggere quello che scrivi!
La trovo orrida perchè, gusto personale, non piace la coda, i doppi fari anteriori, lo scarico, i cerchi, insomma non mi piacciono le personalizzazioni...
Son gusti, ognuno fa come vuole.
Nur Helvetica.
se lo compri per modificarlo non farlo!
piuttosto usa le calotte dei tuoi fari e ricava da quelli un alloggiamento per dei fari tondi incassati senza toccare il pannello targa posteriore.
unica cosa non usare dei fareti piccoli tipo quelle schifezza che fanno coi fari psoteriori delle fiat coupè. stai sui GV come proporzioni.
i lexus fatti full-red son belli. van su tutto.
anche se a qul punto farei full-red gli originali lasciando solo le retro bianche. (qualcuno elimina il retronebbia e lo mette in una delle retro ma persoalmente odio i fari non simmetrici.)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Matsuda Ha scritto:Mi fa piacere leggere quello che scrivi!
La trovo orrida perchè, gusto personale, non piace la coda, i doppi fari anteriori, lo scarico, i cerchi, insomma non mi piacciono le personalizzazioni...
Son gusti, ognuno fa come vuole.
.........almeno mi hai salvato le stripes!!!!!
:haha::haha: - Ciao!!!!!
Clarence Ha scritto:se lo compri per modificarlo non farlo!
piuttosto usa le calotte dei tuoi fari e ricava da quelli un alloggiamento per dei fari tondi incassati senza toccare il pannello targa posteriore.
unica cosa non usare dei fareti piccoli tipo quelle schifezza che fanno coi fari psoteriori delle fiat coupè. stai sui GV come proporzioni.
i lexus fatti full-red son belli. van su tutto.
anche se a qul punto farei full-red gli originali lasciando solo le retro bianche. (qualcuno elimina il retronebbia e lo mette in una delle retro ma persoalmente odio i fari non simmetrici.)
Mi piacerebbe approfondire questo tuo suggerimento, ma onestamente non ho ben compreso quello che mi dici:
Provo a riassumere, poi eventualmente mi correggi!!!!
Prendo i miei originali, e elimino la plastica/calotta esterna, e a questo punto con il telaio (interno) creo una base di appoggio per un' eventuale gruppo ottico, circolare simile a quello dei Garage Vary.
Nel caso avessi compreso bene, con quali materiali potrei quindi creare questo nuovo fanale? I fanali circolari a cui pensavi, (fatta eccezione per quelli della fiat coupè che nemmeno a me piacciono) di quale auto potrebbero essere??
Grazie Cla!!!!!!
http://clubroadster.net/vb_forum/showthr...?p=1132336
però chiuderei anche l'esterno. per darti un'idea.
anche se affronterei la cosa al contrario: bucherei la lente esterna e il faro
crei la parete tutto attorno al buco.
metti un fondo a cui fissare un faro tondo che avrai scelto.
però è una strada incasinata richiede manualità con materiali compositi, plastiche, stucchi ecc... eviterei.. è molto facile butare una coppia di fari o concludere con un risultato che non ti appaga
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:http://clubroadster.net/vb_forum/showthr...?p=1132336
però chiuderei anche l'esterno. per darti un'idea.
anche se affronterei la cosa al contrario: bucherei la lente esterna e il faro
crei la parete tutto attorno al buco.
metti un fondo a cui fissare un faro tondo che avrai scelto.
però è una strada incasinata richiede manualità con materiali compositi, plastiche, stucchi ecc... eviterei.. è molto facile butare una coppia di fari o concludere con un risultato che non ti appaga
Ok....tutto chiaro......perfetto, anche se anche io concorso con tè, con la soluzione di un' unico gruppo ottico diviso in 2 colori!!!
(A proposito ho guardato su ebay, e gli unici che attualmente ho trovato ad una cifra ragionevole sono quelli della Fiat 850 Coupe)
E' un bel lavoro ma anche un bel casino....... in ogni modo grazie per la documentazione fornita, sicuramente ho una base di partenza sulla quale fare delle valutazioni!!!!! Grazie Cla!!!!
|