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Swappare 1.8
#11
nofear Ha scritto:che domanda, lo preparo e ci rimonto l'M45.
Inutile IMHO.
Arrivi ad avere gli stessi cv (o poco di piu') e spendi un casino.

Piuttosto fai una cosa furba:
- Apri il tuo
- Monti dei pistoni decompressi e bielle rinforzate
- Sostituisci la emanage con una sostitutiva
- Vendi il compressore e passi a turbo

Rimango dell'idea che se non ci giri in pista non valga minimamente la pena andare oltre al punto a cui sei arrivato. Gia' cosi', come hai visto a Castelletto, e' MOLTO difficile saperli sfruttare bene.
Alberto
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#12
.SharK Ha scritto:Inutile IMHO.
Arrivi ad avere gli stessi cv (o poco di piu') e spendi un casino.

Piuttosto fai una cosa furba:
- Apri il tuo
- Monti dei pistoni decompressi e bielle rinforzate
- Sostituisci la emanage con una sostitutiva
- Vendi il compressore e passi a turbo

Rimango dell'idea che se non ci giri in pista non valga minimamente la pena andare oltre al punto a cui sei arrivato. Gia' cosi', come hai visto a Castelletto, e' MOLTO difficile saperli sfruttare bene.
Si ma col turbo é meno guidabile.
Quanti cv pensi ha raggiunto Pit?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#13
nofear Ha scritto:Si ma col turbo é meno guidabile.
Quanti cv pensi ha raggiunto Pit?
Meno guidabile? Sei sicuro?
Io sono ancora con la bava alla bocca per il risultato raggiunto da Pit!!!!!!

Cv non lo so. Finche' non e' ben tarata e non si rulla non ne ho idea.
Alberto
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#14
Il culometro ne da' 200 ma e' poco affidabile :haha:
Ernesto, tieniti quel 1.6 che e' un gioiellino e investi in un autobloccante, se hai qualche soldino in piu' della media, valuta un cusco o un quaife!
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#15
MaD Ha scritto:Il culometro ne da' 200 ma e' poco affidabile :haha:
Ernesto, tieniti quel 1.6 che e' un gioiellino e investi in un autobloccante, se hai qualche soldino in piu' della media, valuta un cusco o un quaife!
Grazie dei complimenti, che tu sappia i differenziali che citi sono meccanici o a frizioni?
In effetti almenno al momento sono concentrato su questo aggeggio.
I 200 cv sono riferiti alla macchina di Pit?
Io vorrei capire l'erogazione in quanto dai vari grafici di Begi e/o Fm la coppia comincia ad essere seria sopra i 3500 Rpm.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#16
Fai una preparazione completa del tuo motore con pistoni leggermente decompressi oppure .......monta un V8
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#17
Forse anche mahura fa un buon differenziale lsd
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#18
marvel Ha scritto:Fai una preparazione completa del tuo motore con pistoni leggermente decompressi oppure .......monta un V8
Potrebbe essere un'idea ma ancora il motore và e anche bene, per ora sono alla ricerca di un torsen o simile.
Tu che hai avuto sia l'open che ora il torsen, con una buona cavalleria, mi puoi dire, in sintesi, le differenze?
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Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#19
asatobi Ha scritto:Forse anche marhua fa un buon differenziale lsd
E' Marhuamotors.
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Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#20
nofear Ha scritto:E' Marhuamotors.

Si maruha, ho sbagliato a scrivere. Dai un occhio anche a quello oltre al cusco.

Edit. Hai sbagliato anche te :chessygrin:
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