This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo mezzo antineve
#1
nel senso che dopo che la compri non verrà mai più a nevicare! mannnnagggg :haha:



Celica GT-Four

2.0l turbo da 242CV
30.6gkm a 4000 rpm
peso 1380KG
anno 1995


Al momento non monta praticamente niente a parte un centrale sconosciuto senza panciotte varie, una pop off sconosciuta e un volante a calice
I primi lavori saranno:


- tappare buco sull' air box che pare essere stato lasciato aperto (ex ricircolo intercooler)
- eliminare risuonatore cassa filtro
- filtro a pannello + permeabile
- isolare intercoooooler con fogli adesivi di materiale stellare
- cambiare cerchi e gomme (225/45/17 allibbretto, cerchi con centraggio 5x100 :| )



[Immagine: 1nxveh.jpg]


[Immagine: lbrcp.jpg]


Questa mattina ho fatto due tornanti, cioè ci ho provato! ahuahuah


a scendere sono arrivato al terzo tornante ho piantato una bella frenata (è entrato subito l' abs, le gomme davanti sono di legno)
scalato in prima (obbligatorio punta.tacco e comunque la marca entra con difficoltà) visto che in seconda in uscita non ha un gran spunto
inserisco il muso, apro a manetta (tutto contemporaneamente)
semi derapata (uscita anche bene, ma non so come ho fatto. velocità al limite del ridicolo per lentezza)


a salire sempre in prima avevo il muso che non stava giù, si sentivano proprio le gomme che piangevano, sono da cambiare per forza
In seconda non riesci bene ad uscire, magari con le gomme nuove hai quella velocità in più che ti basta per non scalare
certo che se avessero fatto le marce un pelino più corte....


Nota super positiva lo sterzo: cortissssssimo!! non devi mai togliere le mani praticamente


Di erogazione non ho ancora capito come funziona ma avrò fatto 3/4 km... quindi tempo al tempo
Il buchino del turbo sotto si sente
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#2
WAAAAA!!! mamma guarda! una 4wd!!! :WohoW:

mi è sempre piaciuta un sacco questa jappo!!

complimenti!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Mi piace molto, una tra le mie rallycar preferite, mi piace ancor più la versione precedente coi fari a scomparsa. Complimenti!
  Cita messaggio
#4
QUESTO E' UN MEZZO! grandissimo!

p.s. la farai trazione posteriore per driftare? Thumbup
  Cita messaggio
#5
bel ferro compliments
  Cita messaggio
#6
complimenti..........anno ???costo( se si può...)???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#7
ah però complimenti,mi piace molto,correggetemi se sbaglio ma ne avevano fatte in numero limitato???:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
splendida auto, che forse nera non rende neanche al meglio ma comunque bellissima

Nicolò Ha scritto:p.s. la farai trazione posteriore per driftare? Thumbup

diotiprego no!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
Antonio Ha scritto:Mi piace molto, una tra le mie rallycar preferite, mi piace ancor più la versione precedente coi fari a scomparsa. Complimenti!

questa è il top dei top: la carlos sainz edition!
[ATTACH=CONFIG]9819[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#10
Rob72 Ha scritto:questa è il top dei top: la carlos sainz edition!
[ATTACH=CONFIG]9819[/ATTACH]
beeeella!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 9,030 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 4,062 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,920 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 7,087 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,622 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,877 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,266 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Nuovo tagliando assicurativo elettronico Mexo Cinqo 2 1,922 02-04-2015, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 57,966 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  nuovo cherokee DUKE 74 11,414 26-03-2014, 21:30
Ultimo messaggio: Luc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)