nel senso che dopo che la compri non verrà mai più a nevicare! mannnnagggg :haha:
Celica GT-Four
2.0l turbo da 242CV
30.6gkm a 4000 rpm
peso 1380KG
anno 1995
Al momento non monta praticamente niente a parte un centrale sconosciuto senza panciotte varie, una pop off sconosciuta e un volante a calice
I primi lavori saranno:
- tappare buco sull' air box che pare essere stato lasciato aperto (ex ricircolo intercooler)
- eliminare risuonatore cassa filtro
- filtro a pannello + permeabile
- isolare intercoooooler con fogli adesivi di materiale stellare
- cambiare cerchi e gomme (225/45/17 allibbretto, cerchi con centraggio 5x100 :| )
Questa mattina ho fatto due tornanti, cioè ci ho provato! ahuahuah
a scendere sono arrivato al terzo tornante ho piantato una bella frenata (è entrato subito l' abs, le gomme davanti sono di legno)
scalato in prima (obbligatorio punta.tacco e comunque la marca entra con difficoltà) visto che in seconda in uscita non ha un gran spunto
inserisco il muso, apro a manetta (tutto contemporaneamente)
semi derapata (uscita anche bene, ma non so come ho fatto. velocità al limite del ridicolo per lentezza)
a salire sempre in prima avevo il muso che non stava giù, si sentivano proprio le gomme che piangevano, sono da cambiare per forza
In seconda non riesci bene ad uscire, magari con le gomme nuove hai quella velocità in più che ti basta per non scalare
certo che se avessero fatto le marce un pelino più corte....
Nota super positiva lo sterzo: cortissssssimo!! non devi mai togliere le mani praticamente
Di erogazione non ho ancora capito come funziona ma avrò fatto 3/4 km... quindi tempo al tempo
Il buchino del turbo sotto si sente
Celica GT-Four
2.0l turbo da 242CV
30.6gkm a 4000 rpm
peso 1380KG
anno 1995
Al momento non monta praticamente niente a parte un centrale sconosciuto senza panciotte varie, una pop off sconosciuta e un volante a calice
I primi lavori saranno:
- tappare buco sull' air box che pare essere stato lasciato aperto (ex ricircolo intercooler)
- eliminare risuonatore cassa filtro
- filtro a pannello + permeabile
- isolare intercoooooler con fogli adesivi di materiale stellare
- cambiare cerchi e gomme (225/45/17 allibbretto, cerchi con centraggio 5x100 :| )
Questa mattina ho fatto due tornanti, cioè ci ho provato! ahuahuah
a scendere sono arrivato al terzo tornante ho piantato una bella frenata (è entrato subito l' abs, le gomme davanti sono di legno)
scalato in prima (obbligatorio punta.tacco e comunque la marca entra con difficoltà) visto che in seconda in uscita non ha un gran spunto
inserisco il muso, apro a manetta (tutto contemporaneamente)
semi derapata (uscita anche bene, ma non so come ho fatto. velocità al limite del ridicolo per lentezza)
a salire sempre in prima avevo il muso che non stava giù, si sentivano proprio le gomme che piangevano, sono da cambiare per forza
In seconda non riesci bene ad uscire, magari con le gomme nuove hai quella velocità in più che ti basta per non scalare
certo che se avessero fatto le marce un pelino più corte....
Nota super positiva lo sterzo: cortissssssimo!! non devi mai togliere le mani praticamente
Di erogazione non ho ancora capito come funziona ma avrò fatto 3/4 km... quindi tempo al tempo
Il buchino del turbo sotto si sente