A me piace molto, trovo sia un mezzo molto interessante, la questione è che quando si parla di VW non se esce mai fuori. O sono considerati cessi sopravvalutati che vivono di rendita o auto sopraffine ecc. Mah!!!
Non molto tempo fa volevo prendermi una golf TSI e ne ho discusso proprio su questo forum. Mi sono confuso solo le idee. Antonio vai a farti un giro sul forum della polo,scommetto che è la macchina più bella di tutte.
No a parte gli scherzi, bisogna trovare i difetti se ci sono e valutarli come provarla di persona, certo sono sicuro che nel suo genere non può essere che divertente e prestante.
Non molto tempo fa volevo prendermi una golf TSI e ne ho discusso proprio su questo forum. Mi sono confuso solo le idee. Antonio vai a farti un giro sul forum della polo,scommetto che è la macchina più bella di tutte.
No a parte gli scherzi, bisogna trovare i difetti se ci sono e valutarli come provarla di persona, certo sono sicuro che nel suo genere non può essere che divertente e prestante.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn