This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Polo GTI
Tra le utilitarie sono sempre stato fedele all'ovale azzurro e non me ne sono mai pentito..! La Fiesta nuova (ahimè) non l'hanno fatta in versione pompata (ma un kit dell'inglese Moutune risolve il problema dell'asma alla grande! :chessygrinSmile, in compenso delle vecchie versioni (non dico di arrivare, come me, a quelle del '97) hanno tutte un gran bel telaio, e le versioni S ed ST sono dei veri e propri giocattoli per adulti e le porti a casa a prezzi davvero ridicoli.....

P.S.: se dovessi prendermi una piccola pepata, senza considerazioni sul prezzo, non avrei dubbi.... CLIO RS... Non esiste di meglio..
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Thumbup

[ATTACH=CONFIG]9956[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Un elettrodomestico che va bene con motorizzazione piccola e allestimento gradevole per fare da A a B.
Ogni altra cosa che gli si voglia fare o si pretende di volergli fare, è un insulto verso la scritta "GTI" del marchio WV.

Imho.
  Cita messaggio
Andrea tu sei troppo radicale e comunque non si giudica una cosa senza averla provata
  Cita messaggio
a parte tutto (sono in linea con cj) non capisco perche' nè il catalogo nè il sito riportino i dati tecnici dell'auto.
non si sa quanto pesa, quanto fa da 0 a 100, quanto fa di vel max, nulla...

questo a mio parere la dice lunga su chi si pensa sfogli il volantino... : Mad :
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Andrea tu sei troppo radicale e comunque non si giudica una cosa senza averla provata
Realista Antonio.
E' un cesso a 4 ruote come tutti gli altri che sono nati dagli anni 2000 in poi, che costano decisamente troppo per quello che sono, e infarciti di elettronica per stare in strada.
Una volta non c'erano chilometri di fili in auto e la selezione naturale faceva il suo corso, ora ci sono chilometri di fili, e di gente che non sa guidare sono piene le strade.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:a parte tutto (sono in linea con cj) non capisco perche' nè il catalogo nè il sito riportino i dati tecnici dell'auto.
non si sa quanto pesa, quanto fa da 0 a 100, quanto fa di vel max, nulla...

questo a mio parere la dice lunga su chi si pensa sfogli il volantino... : Mad :

Gente che può pagare 22.000€ una polo con la scritta GTI, che va all'ape col cerchio da 17" e freni come cd, con lo spoiler che serva na sega, lo scarico doppio che è un copri messo sopra, e i sedili trapuntati GTI. Cose che ad un amante delle WV Golf GTI, dovrebbero far vomitare.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Realista Antonio.
E' un cesso a 4 ruote come tutti gli altri che sono nati dagli anni 2000 in poi, che costano decisamente troppo per quello che sono, e infarciti di elettronica per stare in strada.
Una volta non c'erano chilometri di fili in auto e la selezione naturale faceva il suo corso, ora ci sono chilometri di fili, e di gente che non sa guidare sono piene le strade.

Non è un cesso è una macchina ben costruita, la prossima volta che ci si trova me la faccio prestare e ti porto a fare un giro, ti ricrederai..io sono come te nel senso che mi piacciono le auto old school, ma se uno deve prendersi un'auto nuova a questo punto meglio scegliere il minore dei mali e questa dinamicamente va bene, sempre rapportandola con i tempi che corrono e con l'attuale produzione. Trovo molto più "ripugnante" una cooper s che consuma come una petroliera ed è piena di problemi di questa polo che almeno è minimalista con qualche dettaglio sportivo in piena filosofia vw gti ma molto ben costruita e rifinita. Per farti un esempio, a confronto della polo precedente questa sembra costi il doppio come qualità percepita.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Gente che può pagare 22.000€ una polo con la scritta GTI, che va all'ape col cerchio da 17" e freni come cd, con lo spoiler che serva na sega, lo scarico doppio che è un copri messo sopra, e i sedili trapuntati GTI. Cose che ad un amante delle WV Golf GTI, dovrebbero far vomitare.

Allora anche l'mx5 nc è un rutto che scimmiotta l'na ma in realtà è un'auto infarcita di elettronica con i tappi allo scarico per ingrossarlo visivamente e i sedili fiki. Ma che discorsi della minchia sono? Auto come la golf gti del 76 o l'na dell'89 non possono essere prodotte su larga scala oggigiorno. Serve che ti spieghi perchè? Non credo..lo sai già...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Non è un cesso è una macchina ben costruita, la prossima volta che ci si trova me la faccio prestare e ti porto a fare un giro, ti ricrederai..io sono come te nel senso che mi piacciono le auto old school, ma se uno deve prendersi un'auto nuova a questo punto meglio scegliere il minore dei mali e questa dinamicamente va bene, sempre rapportandola con i tempi che corrono e con l'attuale produzione. Trovo molto più "ripugnante" una cooper s che consuma come una petroliera ed è piena di problemi di questa polo che almeno è minimalista con qualche dettaglio sportivo in piena filosofia vw gti ma molto ben costruita e rifinita. Per farti un esempio, a confronto della polo precedente questa sembra costi il doppio come qualità percepita.

Un elettrodomestico ben costruito non rompe cambi e motore come il gelsi cambia auto, o consuma olio come un wnakel,s ennò mi compro un rotativo che almeno mi fa godere quando lo spremo.
Non toccarmi la mini che mi fa cagare solo sentirla fare manovra col suo servosterzo :haha:
Dovrebbero togliere i diritti sul nome mini :haha:

GTI non era dettaglio di sportività, :happy:
  Cita messaggio