Ma è possibile che i concessionari Mazda (Tecnosport a Como) non sappiano a che pressione vanno messe le gomme.
L'ho presa e dopo un mesetto ho controllato le gomme ed erano a 2.5. Ho fatto il tagliando e me le hanno rimesse a 2.5 e che ca...o.
Ieri ho girato le gomme e mi è venuto giu la vite di fissaggio dei dischi, va be non serve, ma non è mai bello veder perdere i pezzi, non è mica una Duna
Gli automobilisti non controllano MAI la pressione delle gomme, le officine si adeguano.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
beh se ci hai messo un mese ad accorgerti che erano a 2.5 forse per te andavano bene cosi :haha:
a parte l'ironia è indice di poca professionalità e del fatto che il bocia che gonfia le gomme lo fa a 2.5 su tutte el auto, dal suv alla cariola...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:beh se ci hai messo un mese ad accorgerti che erano a 2.5 forse per te andavano bene cosi :haha:
a parte l'ironia è indice di poca professionalità e del fatto che il bocia che gonfia le gomme lo fa a 2.5 su tutte el auto, dal suv alla cariola...
Aggiungerei anche che quel bocia fa così perchè così gli han insegnato...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
io le mettevo a 2.5 di proposito..
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Secondo voi qual'è la pressione ottimale?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!