This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ll valore della "parola" - riflessione
#21
Luca è molto semplice se devi farti il viaggio per portare pezzi presumibilmente di grandi dimensioni o molto pesanti ti fai dare un bell'anticipo prima. Che sia una cifra che copre almeno le tue spese di viaggio e la rottura di palle. Mi dispiace ma di gente così è pieno il mondo e anche nel forum non mancano..di recente anch'io sono rimasto scottato per un cattivo acquisto dato che il venditore è stato molto poco trasparente e mi ha rifilato un "pacco" ma per fortuna ho buttato via una cifra relativamente contenuta e me la sono fatta passare!
Avevo intenzione di proporre l'introduzione del sistema dei feedback..ho visto che su molti forum è prassi comune e funziona.
  Cita messaggio
#22
Il valore di un uomo sta nella sua parola.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#23
Tre anni fa misi in vendita la moto, mi risponde una persona e,dopo un attimo di dubbio, scopro che è un amico del club di appassionati Porsche. Gli dico di venire a provare la moto, in modo da essere sicuro che gli piaccia perchè preferisco non venderla ma conservare l'amico. Lui arriva con la moglie, pranziamo e poi fanno il giro dell'isolato, quando arrivo lei dice che non è comoda. Nessun problema, parlatene da soli e ditemi qualcosa domani. Poco dopo ricevo una richiesta di acquisto da un'altra persona, gli dico che sono in parola con un altro potenziale acquirente ma che un paio digiorni e gli avrei fatto sapere. Dopo tre giorni cerco di contattare l'amico che non risponde ne a mail ne a telefonate o sms. A questo punto mi sento libero da ogni vincolo, la vendo all'altra persona e buonanotte, Un anno dopo ad un raduno "l'amico" mi cerca e mi fa "ma l'hai poi venduta la moto?". Avevo due scelte, insultarlo a girarmi e andarmene, ho fatto il signore.
  Cita messaggio
#24
Antonio Ha scritto:Luca è molto semplice se devi farti il viaggio per portare pezzi presumibilmente di grandi dimensioni o molto pesanti ti fai dare un bell'anticipo prima. Che sia una cifra che copre almeno le tue spese di viaggio e la rottura di palle. Mi dispiace ma di gente così è pieno il mondo e anche nel forum non mancano..di recente anch'io sono rimasto scottato per un cattivo acquisto dato che il venditore è stato molto poco trasparente e mi ha rifilato un "pacco" ma per fortuna ho buttato via una cifra relativamente contenuta e me la sono fatta passare!
Avevo intenzione di proporre l'introduzione del sistema dei feedback..ho visto che su molti forum è prassi comune e funziona.

Fortunatamente non sono ancora così "malato" da farmi il giro apposta. Dovevo andare da parenti e ritirare un'auto e con l'occasione consegnavo i pezzi... sarebbe una bella idea quella dei feedback!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#25
open_sky Ha scritto:In questi ultimi giorni ho avuto lo spunto per riflettere sul reale ed attuale valore della parola che viene data alle persone....

Mi spiace che tu ti possa trovar male per colpa dei quaraqquaquà!

Avevo seguito dei gruppi di acquisto nel Passion e non è cambiato nulla,anzi è peggiorato.

Se non avete gli sghei,rivolto ai quaraqqui,statevene tranquilli.Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#26
Capita in ogni cosa e settore.

Sarebbe ora di cacciare fuori sti nomi.
  Cita messaggio
#27
Antonio Ha scritto:. Mi dispiace ma di gente così è pieno il mondo e anche nel forum non mancano..di recente anch'io sono rimasto scottato per un cattivo acquisto dato che il venditore è stato molto poco trasparente e mi ha rifilato un "pacco" ma per fortuna ho buttato via una cifra relativamente contenuta e me la sono fatta passare!
Avevo intenzione di proporre l'introduzione del sistema dei feedback..ho visto che su molti forum è prassi comune e funziona.

:plus1:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#28
Propongo CJ come moralizzatore
Buahhhhhhh
  Cita messaggio
#29
oldcafe Ha scritto:Propongo CJ come moralizzatore
Buahhhhhhh

Grazie Gianni, ma ho già troppe cose di cui occuparmi oltre uno schermo, e di seguire qualche ***** non ho di certo voglia.
  Cita messaggio
#30
Certo che se anche con gli "amici" del forum non si riesce a stare tranquilli è la fine.
Ovvio che ci vuole un minimo di sanzione morale.
I tirapacchi vanno schedati e concentrati in apposite aree recintate. :chessygrin:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,170 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 95,454 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 24,878 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Il bar della notte Number34 1,089 102,506 23-05-2016, 04:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,895 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,682 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,975 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  L'angolo della Fotografia Ovo 189 22,805 05-06-2014, 00:39
Ultimo messaggio: Andrea72
  La nobile arte della Boxe Brunix 95 15,723 29-04-2014, 08:32
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  MEGA-OFFERTA per il 25mo Anniversario della MX-5! (meno di 20 euro!!!) Gagio 2 2,435 17-04-2014, 14:36
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)