ma che ti è successo? se non sono scortese...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
L'avevo detto io che la pista è bella e sarebbe stato divertente, mi spiace un sacco non esserci potuto venire! :chessygrin:
Mi spiace x Tuscany964.
Number34 Ha scritto:Unica nota dolente della giornata il radiatore che si è crepato nella parte in plastica superiore alla fine del primo turno. Motorsil e nastro americano mi hanno permesso di fare altri 3 turni a cannone e riuscire a tornare a casa!
Mettici questo e non avrai più problemi:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...920a99e217
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Bene.........tocca al sottoscritto!!!!
Inutile dire cose che altri hanno già detto, se non,........ peccato per chi non è venuto!!!!!
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Number34... Tuscany..... e Luca..... (Artanz già amico di vecchia data!!!!!!!!!!!)
Ammetto di essere un grande FAN di Luca................c.....zo se mi piace la sua NA!!!! Solo per i cerchi NASCAR che monta!!!!!!
Spero vivamente che in futuro venga organizzato un nuovo evento a Imola, ma in ogni modo, penso che ci vedremo presto ad un prossimo incontro in pista......mi sono divertito troppo.....prima esperienza e quindi MEMORABILE!!!!!!
Prima però metto mano all' impianto frenante, è ora di passare a qualche cosa di più serio!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per la compagnia!!!!
Ciao Ragazzi e ..........aspettiamo le foto!!!!
Leo/Eleanor
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
PS per LUca...... Oggi mi sono informato dalla Turbo Car per Volumetrico!!!!!!:haha::haha:......
lo monto o non lo monto??????.............adesso ci pensiamo!!!!!!!
A ottobre/novembre ci sarà una tappa del Challenge LLCC, ora con una classifica dedicata alle MX-5.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)