This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su nuovo cell
mxdiAle Ha scritto:scusate ma non cerco uno pseudoipone...cerco un telefonino molto più semplice ne fanno ancora?

...ti direi di guardare in quei cesti dei grandi magazzini dove sono ammassati cellulari da 39 a 69 € così telefoni in 2 minuti alla trombamica e col resto dei soldi ci vai a mangiare fuori Thumbup
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...ti direi di guardare in quei cesti dei grandi magazzini dove sono ammassati cellulari da 39 a 69 € così telefoni in 2 minuti alla trombamica e col resto dei soldi ci vai a mangiare fuori Thumbup

:chessygrin: credo che farò così, ma ovviamente la cena la paga la trombamica :chessygrin:
  Cita messaggio
mxdiAle Ha scritto::chessygrin: credo che farò così, ma ovviamente la cena la paga la trombamica :chessygrin:

Non lo dico solo per scherzo... ma obbiettivamente la cifra dei 150€ non ti permette di avere un prodotto decente.... o compri un telefono o uno smartphone, tutto quello che c'è nel mezzo è cacca!... fidati che avere un telefono che "può anche andare su internet" è una roba che ti regala moltissime frustrazioni e finirai per lanciarlo al muro. Meglio spendere 500 euro una volta e fare una scelta precisa... un buono smartphone con un pò di attenzione, dura un sacco di anni. Se no, se vuoi un telefono perchè devi telefonare, il migliore è quello che costa meno.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Non lo dico solo per scherzo "sono preccupato pensavo scherzassi!!!:chessygrin:"... ma obbiettivamente la cifra dei 150€ non ti permette di avere un prodotto decente.... o compri un telefono o uno smartphone "vada per il telefono", tutto quello che c'è nel mezzo è cacca!"basta non pestarla"... fidati che avere un telefono che "può anche andare su internet" è una roba che ti regala moltissime frustrazioni e finirai per lanciarlo al muro."frustrazioni per un telefono???...guarda credo che sopravviverò lo stesso nella mia primitiva e felice vita senza internet :chessygrin:"Meglio spendere 500 euro una volta e fare una scelta precisa... "500 euro per un telefono non li spenderò neanche sotto tortura" un buono smartphone con un pò di attenzione, dura un sacco di anni."il mio iphone il primo mi è durato 5 anni decisamente troppo poco per quanto era stato pagato all'epoca, il primo telefono a casa dei genitori è durato 30 anni ed era stato dato in uso gratuitamente dall'allora SIP!!!! Se no, se vuoi un telefono perchè devi telefonare, il migliore è quello che costa meno.se si chiama telfono un motivo ci sarà no???

Guarda anni fa la pensavo così anche io...ora sinceramente no, ho un lavoro per il quale il telefonino mi è indispensabile ma solo per il chiamare/ricevere, tutto il resto mi è un di più per cui mi sta sulle palle pagarlo, il w.e è da tempo che il telefonino sta spento, internet lo uso al 99.9999% in ufficio e il w.e.sta spento pure lui, le foto quando le faccio al 99.99999% uso la mia reflex, per cui mi sa che cercherò quello che costa meno.:chessygrin: le mie risposte sopra sono ironiche ovviamente ho maturato questo modi di pensare dopo aver speso fortune in cose inutili :haha:
  Cita messaggio
Allora comprati il primo nokietto da 70 € che prenda ovunque e con batteria eterna e sei a posto.
  Cita messaggio
70 €????

Ma siamo matti????

Io normalmente vado al bancone (tipo salumiere) e chiedo il Nokia che costa meno.

Per tre anni ne ho avuto uno color fragola perchè era il più economico....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Per me, questo e' un ottimo compromesso: http://www.bing.com/images/search?q=sams...dlt=strict

Non ha il touchscreen (detesto le ditate sullo schermo), e' dual sim (ci carico una scheda italiana e una locale a seconda di dove mi trove), compone velocemente e manda sms, va in internet (non io), riceve email (non io), telefona e fa filmati (non io).

Costo 69 euri.
E' sufficentemente fighetto e appetito dai(dalle) locali al la' degli Urali.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio