This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
Daviz Ha scritto:Prendine una usata adesso, con i soldi risparmiati la modifichi e all'80% probabilmente avrai subito una macchina complessivamente migliore della prossima ND stock.

Quoto Daviz: una NC usata dei primi anni (2006/2008) si trova anche con poche decine di migliaia di KM attorno ai 10mila Euro e con i 10/15 mila che risparmi sul nuovo la puoi veramente fare meglio della prossima stock..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
mawe Ha scritto:Quoto Daviz: una NC usata dei primi anni (2006/2008) si trova anche con poche decine di migliaia di KM attorno ai 10mila Euro e con i 10/15 mila che risparmi sul nuovo la puoi veramente fare meglio della prossima stock..

Assolutamente d' accordo !!!
In più c' è il pericolo che la gestione elettronica della prossima sia sempre più invasiva, mentre sulla NC è ancora umana e passionale. Thumbup
Effettivamente…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Si in effetti, facendo due conti, non sarebbe una cattiva idea, ma non sono molto amante delle modifiche aftermarket.
La macchina la userei anche per lavoro e farei circa 20 mila km all'anno, non vorrei rischiare col discorso assicurazioni e compagnia bella.

L'usato l'ho cercato, ma di NC 2.0 FL un po' recenti non ce n'è traccia, ci sono solo 1.8 Cult o similari. Cambiare la mia attuale auto del 2009 con una più anziana secondo me è un po' sconveniente. A meno che le affiancassi, ma purtroppo non me lo posso permettere :'(


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cerca cerca che prima o poi qualcosa viene fuori…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Vero, non ce n' è molte, però questa a Milano è proprio succulenta !

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr

MAZDA MX-5 2.0 16V 160CV POWERSHIFT, 05 / 2010, UNICO PROPRIETARIO, RARISSIMA, FULL OPTIONAL, 32.000 KM, SEMPRE TAGLIANDATA MAZDA, INTERNI IN PELLE, CAMBIO POWERSHIFT AUTOMATICO/SEQUENZIALE CON COMANDI AL VOLANTE.

Prezzo al pubblico: Euro 16.900
Negoziabile
[h=2][/h]
[h=2][/h]
Azz se non fosse automatica..............

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beh, non è che il cambio manuale a 6 marce della NC sia un gran portento....
Leggiti le discussioni sugli olii da metterci per riuscire a fare il 1^-2^ ed il 3^-2^....
E poi a me i paddle piacciono da matti.... non dover staccare le mani dal volante sulle stradine di montagna è impagabile !
No no, non lo metto in dubbio, però la voglio manuale. Fosse un doppia frizione potrei farci un pensierino, ma la voglio manuale.

P. S. Vengo da un cambio Fiat, quindi gli innesti duri tra 1 e 2 sono routine hihihi :-P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ALLMAU Ha scritto:Beh, non è che il cambio manuale a 6 marce della NC sia un gran portento....
Leggiti le discussioni sugli olii da metterci per riuscire a fare il 1^-2^ ed il 3^-2^....
E poi a me i paddle piacciono da matti.... non dover staccare le mani dal volante sulle stradine di montagna è impagabile !

Mmmmhhhh mi sento di dissentire.....per il cambio marcia basta mettere un olio "giusto" e credo che sia un ottimo cambio(la mia ad esempio solo a freddo si impunta un po' tra 1°-2°,ma a caldo è un burro)....il powershift della mx5 non lo conosco,ma non mi pare sia molto sportivo...
Magari qualche possessore di powershift (che magari abbia provato anche il manuale)potrebbe illuminarci in proposito... Wink
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,951 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 1,001,988 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 429,440 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,787 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 81,596 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 3,029 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 17,809 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 18,256 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 5,124 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 14,187 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)