Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Daviz Ha scritto:Prendine una usata adesso, con i soldi risparmiati la modifichi e all'80% probabilmente avrai subito una macchina complessivamente migliore della prossima ND stock.
Quoto Daviz: una NC usata dei primi anni (2006/2008) si trova anche con poche decine di migliaia di KM attorno ai 10mila Euro e con i 10/15 mila che risparmi sul nuovo la puoi veramente fare meglio della prossima stock..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Effettivamente…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Si in effetti, facendo due conti, non sarebbe una cattiva idea, ma non sono molto amante delle modifiche aftermarket.
La macchina la userei anche per lavoro e farei circa 20 mila km all'anno, non vorrei rischiare col discorso assicurazioni e compagnia bella.
L'usato l'ho cercato, ma di NC 2.0 FL un po' recenti non ce n'è traccia, ci sono solo 1.8 Cult o similari. Cambiare la mia attuale auto del 2009 con una più anziana secondo me è un po' sconveniente. A meno che le affiancassi, ma purtroppo non me lo posso permettere :'(
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Cerca cerca che prima o poi qualcosa viene fuori…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Azz se non fosse automatica..............
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Beh, non è che il cambio manuale a 6 marce della NC sia un gran portento....
Leggiti le discussioni sugli olii da metterci per riuscire a fare il 1^-2^ ed il 3^-2^....
E poi a me i paddle piacciono da matti.... non dover staccare le mani dal volante sulle stradine di montagna è impagabile !
No no, non lo metto in dubbio, però la voglio manuale. Fosse un doppia frizione potrei farci un pensierino, ma la voglio manuale.
P. S. Vengo da un cambio Fiat, quindi gli innesti duri tra 1 e 2 sono routine hihihi :-P
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Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ALLMAU Ha scritto:Beh, non è che il cambio manuale a 6 marce della NC sia un gran portento....
Leggiti le discussioni sugli olii da metterci per riuscire a fare il 1^-2^ ed il 3^-2^....
E poi a me i paddle piacciono da matti.... non dover staccare le mani dal volante sulle stradine di montagna è impagabile !
Mmmmhhhh mi sento di dissentire.....per il cambio marcia basta mettere un olio "giusto" e credo che sia un ottimo cambio(la mia ad esempio solo a freddo si impunta un po' tra 1°-2°,ma a caldo è un burro)....il powershift della mx5 non lo conosco,ma non mi pare sia molto sportivo...
Magari qualche possessore di powershift (che magari abbia provato anche il manuale)potrebbe illuminarci in proposito...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~