07-03-2012, 21:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2012, 21:18 da Sentenza.)
La 1er è un esperimento uscito male... fa veramente ribrezzo, non riesco a guardare quel muso, veramente! Ricordo male o dietro poi hanno incollato pezzi della Polo?
L'A3 mi sembra la stessa da 15 anni, cambia più la Golf da una generazione all'altra. Esteticamente piacevole, comunque. Ma quante volte hanno spostato o cambiato di forma alle posizioni a led frontali per giustificare i restyling?
La classe A è una sorpresa per il fatto che cambia da "furgoncinochesiribaltaaltestdellalce" in una cosa leggermente più filante, non è malaccio.
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me piace parecchio la nuova Giulietta. Non ho ancora visto dal vivo (ovviamente) la classe A, ma devo dire che, a vederla cosi', mi piace.
Alberto
axet Ha scritto:han già fatto un restyling della giulietta?
no, stanno solo aggiungendo altre motorizzazioni :1.4L benzina 105cv e 1.4L 120cv Benza/GPL.
per quanto riguarda le tre auto in subject direi quanto segue:
- MB e' almeno da premiare per il coraggio nello stravolgere un modello (che a questo punto eviterei anche di chiamare classe A visto che non c'e'ntra piu' una cippa con la versione precedente), da vedere dal vivo;
- A3 e' una sorta di "rigore calciato forte e centrale",per la serie, andiamo avanti in sicurezza;
- 1er vale quanto detto da molti, l'hanno imbruttita come linea ma dalle prove e test effettuati pare sia mooolto ma moolto performante!!
: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
La A3 nuova mi piace molto all'interno e l'esterno lo trovo sobrio.
La nuova A mi piace di più all'esterno ma l'interno non mi piace per nulla.
La serie 1 esteticamente non mi piace ne fuori ne dentro
in ordine A3 (sempre uguale), classe A (bella sorpresa), serie 1 (se la gioca con la Lada come linea)
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vista dal vivo, mi piace un sacco. Non sottovalutatela...
La ND non esiste.