This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini detailing di una NA un po' sfortunata!
_Mariner_Blue_ Ha scritto:Gran bel lavoro,complimenti Elwood...anche la mia purtroppo è stata riverniciata da un cane..se non fosse per la distanza sicuro sarei un tuo cliente:chessygrin:

Grazie!

Bluvertigo Ha scritto:Ribadisco quanto già detto in altro post: quando chi fa un lavoro lo fa con cuore e passione, questi sono i risultati.

Complimenti Mr. Blues

Thumbup

Vero...purtroppo la gente non lo capisce e anche segli chiedi 10cent per un detailing è sempre troppo caro

Doppiaeffe Ha scritto:se ti mando le foto di come uno dei migliori carrozzieri di catania (con tanto di lista d'attesa) ha fatto la mia, penso che scendi in sicilia e lo meni.

Immagino...infatti mi prometto che prima o poi imparerò a verniciare, anche se di lavoro faccio tutt'altro!

Alla fine per ottenere un lavoro decente bisogna sempre arrangiarsi...
  Cita messaggio
Oltre ai meritati complimenti.

E' possibile avere una....pseudo procedura/metodo ed ,anche, un suggerimento sui prodotti da usare? (stesso tipo di auto ma del '90 e stesso colore).

Inoltre.....supposto di arrivare ad un....simile risultato ("ha voglia" :hahaSmile come fare per mantenerlo nel tempo? (Evitare che si ri opacizzi)

"Denghiu"
  Cita messaggio
Qua si vede un caso più attiniente che ho seguito, ho spiegato i passaggi principali: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...light=nina

Senza le attrezzature adatte non si fa molto
  Cita messaggio
Complimetissimi anche da me.

La mia non è messa cosi male, ma.....quasi :chessygrin:

Quindi.....me la devo tenere così.....(non avendo "le attrezzature adatte").... "ho" contento :dispair:
  Cita messaggio
A mano fai poco niente, a me sono servite decine di ore di lavoro lavorando a macchina
  Cita messaggio
Si, si....intuisco.

Ma per "macchina" intendi una lucidatrice?
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Si, si....intuisco.

Ma per "macchina" intendi una lucidatrice?

Si, in questo caso specifico ho usato due lucidatrici differenti e una levigatrice per la carteggiatura
  Cita messaggio
Ok.....non c'è la faro mai :chessygrin:

Hai "amici" a Torino?
  Cita messaggio
No purtroppo non conosco nessuno della zona di torino! Thumbup
  Cita messaggio
;-)
  Cita messaggio