Col volante come hai risolto alla fine, hai messo la resistenza o semplicemente staccato la lampadina?
l'anonima in progress
|
15-02-2012, 12:05
Antonio Ha scritto:Col volante come hai risolto alla fine, hai messo la resistenza o semplicemente staccato la lampadina? Non ho ancora risolto, la macchina ce l'ho a VR questa settimana non l'ho nemmeno guardata...:cry2:. Domenica dovrei avere il tempo di fare tutto!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
15-02-2012, 17:22
emilio85 Ha scritto:quando parlai con alan al telefono mi disse che sul 1.8 nbfl nn era possibile fare tale intervento a causa del variatore di fase... lo sapevo anche io...per questo sono curioso...apro un tread
15-02-2012, 22:38
omermon Ha scritto:lo sapevo anche io...per questo sono curioso...apro un treadE' possibile, ma va rivista la centralina.
Alberto
16-02-2012, 21:29
urca!
uno si assenta per un po' e quando torna...non sembra neanche la tua macchina. Complimentoni davvero OT:oggi sono andato a prendere il caffè da "ciccio" :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
16-02-2012, 21:55
alluminio Ha scritto:urca! Grande Allu!! ma dove eri finito?? cavolo, io sarà da 6 mesi che non vado da Alex, anzi, da quando è venuto giù Elwood!! Birretta settimana prossima??
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
16-02-2012, 22:06
alluminio Ha scritto:OT:oggi sono andato a prendere il caffè da "ciccio" :chessygrin: uahahahahah ormai è famossisimo :haha::haha::haha:
11-03-2012, 17:25
Uploaded with ImageShack.us aka il mio primo lavoro fatto completamente da solo (CDA). Le prestazioni sonore si sanno, quelle son quasi da placebo, ma che figata farsi i la vori DIY! :chessygrin:
11-03-2012, 20:21
Forse mi è sfuggito nei post precedenti, ma che vernice hai usato per il coperchio punterie? Voorei fare anche io la stessa veriniciatura.
Mx-5 Phoenix 1.6
12-03-2012, 10:16
E' un procedimento di cottura con la vernice, non conosco precisamente il procedimento, ma è lo stesso fatto con il rosso nei v12 ferrari!!
In cantiere: 1 Bride Vios III low Max "Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home." |
« Precedente | Successivo »
|