Le poverette 90cv, lasciatele li' dove sono se volete riportarle allo splendore da originali! Ci sono tante 115 e 1.8 da ripristinare, le 90cv le consiglierei solo a qualcuno che voglia buttarci sotto un po' di cv
Alberto
NA: the hunt is on!
|
10-03-2012, 22:18
Le poverette 90cv, lasciatele li' dove sono se volete riportarle allo splendore da originali! Ci sono tante 115 e 1.8 da ripristinare, le 90cv le consiglierei solo a qualcuno che voglia buttarci sotto un po' di cv
Alberto
12-03-2012, 15:39
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203546002
Questa fa ancora vacillare la mia fede mx-5.....:chessygrin:
Fermo, ma non inerte.
12-03-2012, 17:33
hehehe qui abbiamo l' mx solo perchè le Elan costano troppo...pure l' Osso di seppia e Giulietta spyder hanno uno zero di troppo nel listino prezzi :'(
però l' mx guadagna punti quando entra in curva
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-03-2012, 17:37
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hehehe qui abbiamo l' mx solo perchè le Elan costano troppo...pure l' Osso di seppia e Giulietta spyder hanno uno zero di troppo nel listino prezzi :'( Eh eh gentlemen driver dentro io... Il sogno passati gli -anta? TVR
Fermo, ma non inerte.
12-03-2012, 17:39
pure a me piacciono un sacco...tuscan e sagaris...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-03-2012, 17:50
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pure a me piacciono un sacco...tuscan e sagaris... Io son più sul tradizionale, sbavo per le vecchie Grantura e Taimar...mi affascina gran parte della produzione anni 80 (350 e 400, ma soprattutto la serie S) e potrei realmente uccidere qualcuno per una Chimaera o ancora meglio una Griffith reissue.
Fermo, ma non inerte.
12-03-2012, 17:57
-malleus- Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203546002 No dai...la Spitfire è la Triumph del menga...mille volte meglio una NA
12-03-2012, 18:00
lucazam Ha scritto:No dai...la Spitfire è la Triumph del menga...mille volte meglio una NA :plus1: bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
17-03-2012, 19:22
Oggi, con la collaudata tecnica del "vulturing":haha: ammetto di esser stato li li per fare il grande passo (o la cazzata, a seconda dei punti di vista)...
Abbordaggio con una scusa e poi... ma la mx-5 che vedo da mesi parcheggiata fuori dal negozio è di qualcuno che lavora qui?:chessygrin: " Si....guarda è mia...." Vi risparmio i metodi da PNL utilizzati da me (ecco a cosa serviva spendere eurozzi a quei corsi:chessygrin, in ogni caso uso la solita storia del "MA vedo che non è messa bene di carrozzeria, se a breve vuoi disfartene tienimi presente, di sicuro ti offro di più di quanto prendi a rottamarla...." Risposta? "Per me va bene, devo comprare una moto, ormai faccio 40 m di strada per andare e venire dal lavoro.....:chessygrin: Come trovo l'occasione per la due ruote ti chiamo." In poche parole 1.6 90 cv BRG, con HT. Unipro, anno 97, 93.000 km, cinghia appena fatta. Ma carrozzeria integralmente da rifare, così come gli interni, probabilmente non hanno mai visto una spugna... Per 1500 secondo me lasciava facile, il fatto è che sarebbe stato un grosso accontentarsi. E non va bene.:chessygrin: Con tutte le incognite di una macchina vista a spanne ovviamente.
Fermo, ma non inerte.
|
« Precedente | Successivo »
|