Prova
questi.
: Chessygrin :
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Evitiamo OT nella sezione tecnica per favore : On Topic Please :
Per quanto riguarda il problema del tettuccio, aspettiamo che qualche tuo "collega" di RC si connetta e ti risponda. Hai già provato a passare in Mazda? Magari c'è solo una guarnizione da lubrificare!
Ricordati anche che in questo periodo le guarnizioni subiscono variazioni termiche abbastanza importanti, che possono portare a scricchiolii e cigolii.
In teoria dovrebbero sparire quando farà caldo, ma comunque vai in Mazda e lamentati con chi di dovere! Sei in garanzia : Thumbup :
Alberto
non ho ben capito che intendi per cigolii......cioè la mia se mi capita di prendere qualche sconnessione a volte mi arriva un qualche rumore strano dagli attacchi del tetto vicino al parabrezza,ma ciò non dipende dalla velocità(almeno nel mio caso)
comunque ho notato che il precedente proprietario ha "nastrato" gli attacchi del tettuccio che si infilano nella parte superiore del parabrezza,quindi facendo più spessore forse rimane più "fermo" del tuo...è un rimedio un pò alla buona ma potresti provare :beerchug:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
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Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Prova a passare in Mazda. Un mio amico con una RC ha avuto lo stesso problema, anche se "A volte ritornano"
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
c'è un bollettino Mazda che fa stringere l'aggancio
http://www.finishlineperformance.co...035-08-2001.pdf
la mia cigola solo un poco sui sanpietrini, poi basta che ogni winter o summer check fai fare la lubrificazione delle guarnizioni. l'unica cosa da evitare è il lavaggio con acqua a forte pressione.
in casi estremi il miglior lubrificante che è sicuro per la gomma è il lubrificante a base d'acqua che istituzionalmente ha altri scopi... :gnigni:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Ho lo stesso identico problema di cigolii. Più che la velocità ho notato che è molto più fastidioso fino a che l'abitacolo rimane molto freddo, quindi pensavo fosse un problema del freddo di sto periodo dalle mie parti...
Inoltre ho la guarnizione del lunotto posteriore che mi pare che su un angolo si stia staccando, avete notizie a proposito?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey