Motec Nitro anche secondo me, in primis per il canale, 8J ti servono se vai in pista con gomme più larghe delle oem imho...o se vuoi fare quello gieidiemme hellaflush al massimo:chessygrin:
appena mi arriva il nulla osta vado a mettere a libretto le 215.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
I Motec sono bellissimi!! :Q_
Bulz Ha scritto:beh ma anche le 215 stan tranquillamente su un 7.5, che cmq dovrebbe pesar meno dell 8 
Ho guardato sul sito ma mi parte che in 5x114 17x7.5 siano ET40 non 42
Sulla tua (che se ben ricordo è nera con cerchi matt black) io vedrei benissimo i nitro bronze
ha voglia di dirmi - in pm - dove avresti trovato i nitro ?? Thanks!!
Direi che ci stan meglio
Vai sul sito della motec
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Motec Nitro direi!!!!Sono troppo belli.....anch'io sto seriamente valutando l'idea di acquistarli...
ma non so dove....?...
Stavo quasi per dire che carini i secondi... poi apro la foto... ma che minchia gli hanno messo ben 10 dadi finti piu' il coprimozzo a dado centrale!!!
A me ste cose finte non mi piacciono proprio per niente su una mx...
Ma mettere dei buoni OZ Ultraleggera?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
I motec 7,5 et 40......non ci stanno mi sa ve
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5