This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consegnato.com: da oggi con 20% extra
#91
  Cita messaggio
#92
ad uno come me, che mai ha comprato dagli USA qualcosa di così voluminoso, avrebbero potuto sparare qualsiasi cifra. io per esempio non sapevo e non credevo fosse tanto più conveniente di altri.
il fatto che in certi ambienti si sapesse che consegnato.com lavorasse con qualche trucchetto non mi riguarda assolutamente, e questo lo dice il diritto!
le fattispecie del contratto impossibile od illecito si hanno solo in casi limite, come la compravendita della luna (impossibile) o di un polmone nuovo (illecito), assolutamente distanti da questo caso.

quindi poco importa che qui tutti sapessero, in generale non si sa e pertanto ogni soggetto qui dentro ha subito un danno risarcibile.

come, quando, quanto ci vorrà? sono domande che valuterò se affrontare quando e se mi arriveranno i pacchi.


dio quanto mi girano...: Evil :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#93
omermon Ha scritto:dio quanto mi girano...: Evil :
:plus1:
: CoolGun :
  Cita messaggio
#94
omermon, sono d'accordo, pero' che ci fosse qualcosa sotto era chiaro, sta al singolo comportarsi come meglio crede.... ed e' anche ovvio che tu abbia diritto al risarcimento, il punto e' che sai meglio di me che ottenerlo e' piuttosto impegnativo..


Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#95
Si si Flex, come no, hai fatto proprio bene a farlo il reclamo...

Volo del 25 Sdoganato! e...

"Per tutti coloro che avessero aperto una disputa con paypal e abbiano ricevuto un rimborso il pacco non verra' consegnato.
Qualora ci fossero ripensamenti per riceverlo sara' applicata una maggiorazione del 20% sul valore
del pacco come da nuove condizioni."

Ovviamente tutto lascia intendere che faranno così pure per il 12...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#96
Gagio Ha scritto:omermon, sono d'accordo, pero' che ci fosse qualcosa sotto era chiaro, sta al singolo comportarsi come meglio crede.... ed e' anche ovvio che tu abbia diritto al risarcimento, il punto e' che sai meglio di me che ottenerlo e' piuttosto impegnativo..


Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!

ed io sono d'accordo con te, infatti dato il valore del pacco in questione, punto ad abbassare quel 20% e farlo diventare un 10%...:chessygrin: Se poi dovessero figurarsi attese eterne, pago quei 100€ e sti *****, però ha senso farlo solo con un pacco importante...ed io, modestamente, lo tengo...:haha::haha:

Comunque, di pirsona pirsonalmente e nella mia immensa ignoranza, giuro che credevo fossero dei prezzi standard...:oops:



@Ale.sg che bella notizia ci dai!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#97
ale.sg Ha scritto:Si si Flex, come no, hai fatto proprio bene a farlo il reclamo...

Volo del 25 Sdoganato! e...

"Per tutti coloro che avessero aperto una disputa con paypal e abbiano ricevuto un rimborso il pacco non verra' consegnato.
Qualora ci fossero ripensamenti per riceverlo sara' applicata una maggiorazione del 20% sul valore
del pacco come da nuove condizioni."

Ovviamente tutto lascia intendere che faranno così pure per il 12...

guarda come dicevo l'avevo gia' dato per perso il pacco e volevo solo recuperare i soldi gabbati da questa gente. I pezzi li ho gia' ricomprati, tra l'altro
  Cita messaggio
#98
Inoltre vai un po' a leggere i commenti su FB relativi alla notizia sul 25 che hai postato, ne prendo uno a caso, dalla pagina di consegnato su FB: "Io ho aspettato pazientemente il mio pacco, non ho chiesto niente, non mi sono unito agli insulti o alle lamentele, ho chiesto via mail senza ricevere risposta e non vi ho nemmeno condannato ma questa e' veramente brutta. Quindi chi ha fatto valere i propri diritti a fronte di un vostro disservizio ora dovrebbe pagarvi oltre al trasporto (com'e' giusto) un 20% di ... di cosa? Lo sdoganamento no perche' e' stato fatto, una multa? Una sanzione? Puniti per aver fatto valere i propri diritti? Un sovrapprezzo per avere il proprio oggetto? Scusate ma se io spedisco con qualunque corriere e ci mette 5 giorni a consegnare un pacco che dovrebbe consegnare in 2 e' LUI STESSO ad offrirmi il rimborso, non devo chiederlo io. Terribile, veramente l'ultimo schiaffo in faccia alla clientela. "

Non posso che dargli ragione: come vedi non c'e' altro modo di definirli se non incompetenti perche' in questo modo si danno un'altra zappata sui piedi, se ancora ce ne fosse bisogno, e francamente mi fa solo piacere perche' e' giusto e sacrosanto che un'azienda che si comporta cosi', paghi perdendo clienti. Io come gia' scritto ne faccio una questione di principio, quello che mi premeva di piu' erano i tempi e non certo il valore del pacchetto, posso permettermi di andarmene a testa alta e infatti cosi' faccio, ma senza dargli un solo euro. Si vadano pure a rivendere due cuscinetti del differenziale, adesso.
  Cita messaggio
#99
Flex Ha scritto:Inoltre vai un po' a leggere i commenti su FB relativi alla notizia sul 25 che hai postato, ne prendo uno a caso, dalla pagina di consegnato su FB: "Io ho aspettato pazientemente il mio pacco, non ho chiesto niente, non mi sono unito agli insulti o alle lamentele, ho chiesto via mail senza ricevere risposta e non vi ho nemmeno condannato ma questa e' veramente brutta. Quindi chi ha fatto valere i propri diritti a fronte di un vostro disservizio ora dovrebbe pagarvi oltre al trasporto (com'e' giusto) un 20% di ... di cosa? Lo sdoganamento no perche' e' stato fatto, una multa? Una sanzione? Puniti per aver fatto valere i propri diritti? Un sovrapprezzo per avere il proprio oggetto? Scusate ma se io spedisco con qualunque corriere e ci mette 5 giorni a consegnare un pacco che dovrebbe consegnare in 2 e' LUI STESSO ad offrirmi il rimborso, non devo chiederlo io. Terribile, veramente l'ultimo schiaffo in faccia alla clientela. "

Lasciatelo dire, cazzate tutte cazzate.

Trovo giusta la loro decisione, chi non gli ha dato fiducia è stato accontentato, ed ha avuto rimborsato il servizio di spedizione.

Chi vuole il proprio pacco, ripaga il servizio di spedizione oggi, col prezzo in vigore oggi, cosa c'è di strano?

Flex, il tuo punto di vista è condivisibile, ma la foga e l'esagerazione solo per qualche giorno di ritardo, assolutamente no.
Cosa ci hai guadagnato? contento tu...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
intanto il "qualche giorno" e' ancora tutto da vedere perche' i pacchi sono ancora in dogana e non si sa quando ne usciranno, forse la settimana prossima ? Si', forse....
Cosa ci ho guadagnato ? Soddisfazione. Vale 100 dollari buttati ? Ah per me si', soprattutto sapendo che consegnato non becca un soldo.
Che vuoi che ti dica, mi e' venuta la smania di accorciare i rapporti al cambio, quando prendo una decisione, lo devo fare subito... E adesso vediamo quanto ci mette un vero corriere.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Oggi a Roma Hammer® 7 2,173 24-11-2014, 12:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  Oggi Matsuda 18 3,286 17-04-2013, 12:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Lavoretto extra Matsuda 47 4,363 18-01-2013, 18:57
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Sul 24 ore di oggi..... -malleus- 21 4,078 27-11-2012, 11:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,207 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Le 25 migliori auto secondo Playboy USA, dal dopoguerra ad oggi, Miata 21° ilmangj 15 3,558 27-06-2012, 09:06
Ultimo messaggio: Enrico
  Oggi ho iniziato cosi, e voi? Ratapignata 18 3,194 13-06-2012, 21:10
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Doodle di oggi Matsuda 0 748 24-04-2012, 16:22
Ultimo messaggio: Matsuda
  Uno spaccato di oggi.......... SymonDark 2 1,004 05-04-2012, 15:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Sapete chi sono i veri ricchi oggi ??? alessandrogelsi 61 7,094 26-01-2012, 15:13
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)