mi aggiungo ai possessori di Original Miata, la mia viene dall'america, Stato di New York, Immatricolata 1989, con package A, quindi airbag e diffo autobloccante, vetri a manovella, niente aria condizionata. Era bianca.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
davifigo Ha scritto:Domanda stupida.
Le gemme che hai...fittano anche nel buco delle originali? Perché tu hai fatto in pratica un buco apposito. ..giusto?
buco fatto apposta (dal precedente proprietario) per montare le gemme, in effetti il buco è + piccolo e le gemme originali non ci entrano
Eccolo! Miata 1.6 del 1990 colore silver, side illuminati, frecce nelle posizioni,volante gigante con airbag, aria condizionata, conta km mph/kmh, vetri a manovella.
Da sistemare porta targa perchè ho quello europeo e togliere le frecce laterali che han messo in seguito.
Prima o poi la presento nel garage
Haloa
La donzella è nata ottobre a 1990 ed ha vissuto nel caldo sole californiano fino al 2004, quando stanca di insolazioni, si è trasferita in Svezia, vicino a Göteborg. Li ha vissuto, o meglio, è ancora li.. ma tra poco riprenderà un o di colore grazie alla riviera dei fiori….