This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPad 3 ! forse ci siamo...forse...
per quello basta un cellulare con connessione a internet..per come la vedo io..se ho delle potenzialità (per cui ho pagato) preferisco sfruttarle a dovere..

la differenza di iphone e ipad è che trovi 'il mondo' per quanto riguarda applicazioni , sopratutto sviluppate per sfruttare al meglio ciò che è bloccato in origine VEDI: bluetooth...cioè..ti dò 700 euro per un cellulare e ...c'è il bluetooth che manco funziona?
al 99% se qualcuno inventa un' applicazione, prima la sviluppa per iphone..poi arriveranno i tarocchi per android

io lo vedo limitatissimo per come esce di fabbrica...poi ognuno lo può usare come gli pare...ma spendere tutti quei soldi solo per chiamate internet e sms , a mio personale modo di vedere...è uno spreco...se invece lo si prende solo perchè è fico..è un altro discorso...
a me con il fhon piace pastrocciare (già resettato 3 volte:/)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io lo vorrei, solo perche' e' figo.

Anzi, no, solo per poter stare su internet a letto o sul divano senza la rottura del portatile fatto in due pezzi.

Anzi, no, solo perche' se voglio un'applicazione che mi legge la mano ne trovo 5 gratis e 3 in prova gratuita che se mi servono compro a 1 euro.

Anzi, no, solo perche' un gps marino mi costa 1000 euro e con 10 ho scaricato Navionics....

....... to be continued.........
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per quello basta un cellulare con connessione a internet..per come la vedo io..se ho delle potenzialità (per cui ho pagato) preferisco sfruttarle a dovere..

la differenza di iphone e ipad è che trovi 'il mondo' per quanto riguarda applicazioni , sopratutto sviluppate per sfruttare al meglio ciò che è bloccato in origine VEDI: bluetooth...cioè..ti dò 700 euro per un cellulare e ...c'è il bluetooth che manco funziona?
al 99% se qualcuno inventa un' applicazione, prima la sviluppa per iphone..poi arriveranno i tarocchi per android

io lo vedo limitatissimo per come esce di fabbrica...poi ognuno lo può usare come gli pare...ma spendere tutti quei soldi solo per chiamate internet e sms , a mio personale modo di vedere...è uno spreco...se invece lo si prende solo perchè è fico..è un altro discorso...
a me con il fhon piace pastrocciare (già resettato 3 volte:/)

Non per contraddirti ma la "navigazione" su uno smartphone non è proprio agile come su un tablet. Il fattore della grandezza del display è determinante, tanto da rendere ingestibili alcuni siti che per ovviare al problema sono costretti a ricompilare le proprie pagine web per i sistemi portatili. Anche mandare una mail a meno che non sia una risposta telegrafica non è proprio comodo.
  Cita messaggio
claudio, tu conosci il mio livello di conoscenza dell'informatica, e allora mi spieghi perchè sul telefono da 3 lire android sono riuscito a flesshare la rom e farlo funzionare come voglio, esattamente come voglio io, e quando avevo l'interfaccia userfriendlystaminchia, il telefono mi perdeva i contatti ogni volta che lo connettevo a itunes?

e poi l'Ipad è ancora senza prese usb? cioè è fatto per scambiare dati (tipo un commerciale che fa vedere le cose ai vai clienti) ma se il cliente ti vuole/deve dar un file e siete fuori e ha la pennina sono risate.

certo nella filosofia apple la colpa è di chi non ha un altro pc connesso a internet perchè non sono fighi e non hanno il dolce vita nero!

la apple, lo dissi prima e lo confermo ora, è come l'audi, bella, ***** ci vai all'aperitivo, un gingillo...
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no quello che io intendo per mungimento tasche è:
- 1 il prezzo d'acquisto esagerato e ingiustificato (iphone e ipad costano come dei laptop)
- 2 il fatto che per ogni minima cagata che vuoi aggiungere ti si fanno sborsare 1 , 2, 3, anche 50 euro..la tattica dell' elemosina
- 3 'novità' inutili...i cloud praticamente non funziona se lo si paragona a mywi 5.0, ed è sempre basato sulla logica di Itunes...dove qualsiasi cosa tu copi o aggiungi non va in una cartella che decidi tu..ma viene cifrata, così trovarla attraverso le root è un' impresa snervante...

con window media player se ho portato i miei cd in mp3..stanno là, in una cartella, se li cerco sono li...qui no...te li sposta, e te li rinomina come vuole lui...(ho cartelle triple per certi artisti che sec lui hanno nomi diversi, per certi proprio li sposta in artista sconosciuto, nonostante abbiano tanto di dati e di jpg)

fanno di tutto per limitare l' utente, dopo quello che ha pagato...!

se io per esempio volessi modificare il mio nickname su una stupida app dovrei pagare 1 euro! ma sulla base di che???? devo darti un' euro?
no sti *****...ho pagato il telefono milioni e poi se lo lascio originale non mi funziona manco il bluetooth...non esiste...

Ma chissenefrega in che cartella è?
iTunes lo trova? Si.
E allora chemmifrega se lo rinomina, lo sposta, lo cripta, lo trita, ..... ?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:claudio, tu conosci il mio livello di conoscenza dell'informatica, e allora mi spieghi perchè sul telefono da 3 lire android sono riuscito a flesshare la rom e farlo funzionare come voglio, esattamente come voglio io, e quando avevo l'interfaccia userfriendlystaminchia, il telefono mi perdeva i contatti ogni volta che lo connettevo a itunes?

e poi l'Ipad è ancora senza prese usb? cioè è fatto per scambiare dati (tipo un commerciale che fa vedere le cose ai vai clienti) ma se il cliente ti vuole/deve dar un file e siete fuori e ha la pennina sono risate.

certo nella filosofia apple la colpa è di chi non ha un altro pc connesso a internet perchè non sono fighi e non hanno il dolce vita nero!

la apple, lo dissi prima e lo confermo ora, è come l'audi, bella, ***** ci vai all'aperitivo, un gingillo...

Ce l'ho da 3 anni mai perso un contatto. Se aggiungo un contatto sul Mac, lo aggiorna automaticamente. Se modifico un contatto su FB, lo aggiorna automaticamente. Se tolgo un contatto dal telefono, lo aggiorna automaticamente.

La storia delle USB è francamente superata. Io non conosco nessuno, a parte mio zio di 60 anni, che "mi deve passare una chiavetta". Diavolo porco mandami una mail!!

Un cliente con la chiavetta USB = un cliente con un floppy.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Ah, qualcuno infila ancora DVD nei computer??

Perché mi ricordo di quando uscì l'Air: tutti a dire che senza CD/DVD saremmo morti.... BUAHUAHUAHAUHAUA io saranno 5 anni che non metto un DVD nel computer
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Io sono il più figo di tutti perchè me ne sbatto dei discorsi da fanboy e ho preso il galaxy sII in quanto molto mejo dell'iphone, ma ieri l'Ipad 3 perchè mi arrapa di più del galaxy tab...ora scannatevi pure, io mi prendo il meglio dei 2 mondi...XD
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Ma chissenefrega in che cartella è?
iTunes lo trova? Si.
E allora chemmifrega se lo rinomina, lo sposta, lo cripta, lo trita, ..... ?

se hai bisogno di trovare file musicali per fare montaggi o semplicemente perchè vuoi metterli in un lettore mp3 che non sia un ipod hai i tuoi ***** con i tunes...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se hai bisogno di trovare file musicali per fare montaggi o semplicemente perchè vuoi metterli in un lettore mp3 che non sia un ipod hai i tuoi ***** con i tunes...

Non so che definizione di "hai i tuoi ***** con iTunes" tu abbia, però basta trascinare uno o più file dalla finestra di iTunes nella cartella che vuoi per avere una copia del/dei file in quella posizione.

Effettivamente un'operazione che pochissimi ingegneri informatici al mondo sono in grado di compiere
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio