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Un consiglio per non buttar via dei soldi..
#31
Io cambierei e poi un domani comincerei a spendere sul 1.8.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#32
Se trovi l'affare cambia con il 1.8...ma che sia un vero affare, considera che chi ha un 1.8 a 6m difficilmente lo svende!

Alla fine sai cos'hai ora sotto il ***** (Cit. CJ :chessygrinSmile.

...se ti interessa solo il motore puoi sempre swappare : Blink :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#33
Oggi come oggi l'mx5 è quasi invendibile. Chi ha soldi va su categorie superiori. Che poteva permettersela con sacrifici con la benza a 2 euro potrebbe non riuscire piu. Io il mio bidone chiodo lo terrò fino alla morte......e chi me la compra? Big Grin

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vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#34
cioz05 Ha scritto:Oggi come oggi l'mx5 è quasi invendibile. Chi ha soldi va su categorie superiori. Che poteva permettersela con sacrifici con la benza a 2 euro potrebbe non riuscire piu. Io il mio bidone chiodo lo terrò fino alla morte......e chi me la compra? Big Grin

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Non sò se è proprio così....alla fine non è una scatoletta "qualsiasi".

Già solo che è cabrio fa gola anche ai meno esperti in materia, ogni volta che giro con la mia c'è sempre gente che mi ferma interessata (lo scorso anno in Puglia mi hanno fermato due della GDF per farmi i complimenti :chessygrin: ).

...poi si sà, tra il dire e il fare......
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#35
cioz05 Ha scritto:Oggi come oggi l'mx5 è quasi invendibile. Chi ha soldi va su categorie superiori. Che poteva permettersela con sacrifici con la benza a 2 euro potrebbe non riuscire piu. Io il mio bidone chiodo lo terrò fino alla morte......e chi me la compra? Big Grin

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

bisogna puntare su chi aveva una moto e la donna/mamma/moglie gli ha fracassato il pancreas fino a fargliela vendere: non resistono a un mezzo agile con il vento tra i capelli...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#36
fracrist Ha scritto:bisogna puntare su chi aveva una moto e la donna/mamma/moglie gli ha fracassato il pancreas fino a fargliela vendere: non resistono a un mezzo agile con il vento tra i capelli...

...eccomi...:p:haha::giggle:
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
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#37
fracrist Ha scritto:bisogna puntare su chi aveva una moto e la donna/mamma/moglie gli ha fracassato il pancreas fino a fargliela vendere: non resistono a un mezzo agile con il vento tra i capelli...

Oddio.... ho deciso di prendere una macchina con la capote apribile proprio per il vento tra i capelli... anche se sono corti e sempre di meno :haha:
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#38
sneg Ha scritto:Ciao Amici, arrivata la bella stagione la scimmia della personalizzazione prosegue..
ho un dubbio:

Ho una NBFl 1.6 del 2002 con circa 110000 km.. dopo aver messo mano all'estetica e allo scarico negli anni passati
quest'anno vorrei montare il Torsen, ottimizzare la centralina e fare un upgrade dei freni (dischi, pastiglie e tubi..)..

ma facendomi due calcoli ho visto che la spesa si aggirerebbe (se non sbaglio) intorno ai 1800/2000 con montaggio..

ora, a senso?????????

o sarebbe meglio vendere la mia (valore stimato intorno ai 4000)
e sfruttare il ricavato della vendita (più i sopracitati 2000 di budget) per acquistare una NBFL SPORT 1.8 usata (che grosso modo si trovano fra i 5000 e i 6500)
che ha già il differenziale, più cavalli e i freni migliori.. oltre a 6 marce??

grazie dei consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Da possessore di Sport): le differenze principali che ti entusiasmerebbero sono il motore più potente ed il cambio a 6 marce (soprattutto). Che mi sembra un'operazione un po' complicatuccia da fare sulla tua. Complicata nel senso di reperibilità pezzi e costi di manodopera (per non parlare della coppia conica differente)...Certo, la strada del cambio auto radicale sarebbe più ragionata, ma bisogna vedere se sei disposto a distaccarti dalla tua....:chessygrin:
MX5 PASSION ROMA
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#39
Dopo aver speso mille mila euri in modifiche sulla mia assetto - frizione - freni - condizionatore - strut brace ( o come si chiama) - cat sportivo e terminale inox - e tante altre migliorie e acquisto di roba neanche ancora installata me l'hanno mandata su di guard rail con un tamponamento e amen.. adesso penso ad una NA 1.8 in cui il 90% di quello che ho scritto è già incluso... cambia appena puoi per un usato sicuro il mio consiglio è questo...ma d'altronde il detto recita: "Pigghia cunsigghio i tutti ma i to no lassari mai" prendi consigli da tutti ma il tuo non lascarlo mai
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
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#40
Per non parlare dal punto di vista legale
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
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