Ciao a tutti,
sono tornato da Minsk dove ho vissuto con una ballerina che balal per Lukashenko, devo prendere un volo aereo, ho la possibilità sia a Malpensa che a Roma ciampino, cosa si raggiunge meglio con treno o macchina da Firenze?:chessygrin:
se vi ricordate ci eravamo lasciati con le pompe bianche.....
Roma non so. Malpensa ci sono bus ogni 10 minuti che partono dalla stazione centrale di milano: 50 minuti e 7,5 euro e sei a Malpensa.
`·.¸.‹(•¿•)›
chia fino a minsk per una trombata???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
grazie mille per i links ma credo che rimarremo un 2-3 notti in hotel a Roma, ha una valigia da 20 Kg ed un trolley da 8 Kg c'etrano nella bauliera della Rc?
e poi che dite con la Rc del 2007 faccio bella figura o passo da barbone? certo almeno in un 4 stelle devo andare. :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
cangaceiro Ha scritto:ha una valigia da 20 Kg ed un trolley da 8 Kg c'etrano nella bauliera della Rc?
Manco nei tuoi sogni piu' sfrenati... non ci stanno manco due trolley da bagaglio a mano... borse morbide, tante e piccole... quelle ci stanno.
adesso che ho contribuito alla causa faccio anche io la mia domanda: facci vedere la foto cangaaaaaaa!!!! :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Non è che poi fai come in "Amici Miei" e la rimandi al suo paese nella valigia? :chessygrin:
foto???
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK