This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kawasaki z650 e Kawasaki z750 consigliatemi
#21
in garage da sabato pomeriggio, ieri prima seduta di smontaggio e messa in moto. Tutto più o meno regolare, a parte il fatto che nello scaricare la moto dal furgone ci è caduta e si è solo rotto un piccolo perno della leva del cambio.
Avevo pensato di documentare qui le varie fasi del restauro, che ne dite?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#22
posta posta :happy:
  Cita messaggio
#23
ecco l'inizio di cui scrivevo...
[ATTACH=CONFIG]11030[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11031[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11032[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11033[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11034[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11035[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                       
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#24
Si ma qui devi fare una special
Se vuoi ti faccio salite la scimmia
  Cita messaggio
#25
special de che? no no sono un tipo tranquillo io!!!




...ma tipo café racer?

approfitto della tua disponibilità per chiederti se hai idea dei costi, anche sommari della cromatura, vorrei far cromare parafango anteriore e molle delle sospensioni posteriori. Mi sono rivolto a qualcuno ma tutti sono sul vago neanche che stessimo trattando stupefacenti: sa dipende dalle condizioni...così è difficile da dire...dovremmo vedere il pezzo,se ci manda una foto non basta,....il massimo l'han raggiunta alcuni del nord (forse leghisti anti terroni) che mi hanno risposto:forse è meglio se fa verniciare i pezzi. :/
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#26
Ti avevo lasciato il mio cell, chiamami dopo le 20.00
  Cita messaggio
#27
oggi ho fatto vedere la moto a due miei amici, uno dei due è possessore di una z1 e di una honda 750cb four e l'atro, ex motociclista e anche grande tecnico.
il tecnico mi fa ma vedi che ogni tanto se ne va a tre cilindri...la senti come borbotta? Vediamo le candele...mmhhh questa è interrotta..ne hai qualcuna in giro? Gli ho dato 4 vecchie candele della Mx5...vorrei farvela sentire adesso fa paura e ancora non le è stata regolata la carburazione come merita.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#28
ho chiesto quanto mi costerebbe far cromare il parafango anteriore: 120euro+iva
esoso o prezzo onesto?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#29
i prezzi son quelli
  Cita messaggio
#30
.....ho trovato tutti i pezzi di carrozzeria (in Luminous Gun Blue Metallic) in apparente ottimo stato e compresi di fasce adesive colorate e placche originali su serbatoio e fianchetti a circa 300€. Sono tentato di prendere anche questi pezzi in virtù dell'originalità richiesta da FMI o ASI e tenere i miei per un colore, anche se non originale per il modello di quell'anno, a me gradito (p.es. verde Kawasaki, BRG o "verde york"...so che tu Oldcafe, sai di che sto parlando) da accoppiare col parafango anteriore cromato.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Torino - Consigliatemi un'officina Peugeot omermon 8 2,602 16-04-2014, 12:10
Ultimo messaggio: omermon
  L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! Gabryxxx 168 20,573 05-12-2010, 22:39
Ultimo messaggio: Number34
  consigliatemi un'utilitaria........ 36 5,964 27-01-2009, 19:41
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)