Doppiaeffe Ha scritto:che differenza c'è tra un'infartato che ha mangiato 400 hamburgher nella su vita e un drogato ?La criminalità organizzata!
NB 1.6 Siepe 2000
Droga
|
13-04-2012, 17:59
Doppiaeffe Ha scritto:che differenza c'è tra un'infartato che ha mangiato 400 hamburgher nella su vita e un drogato ?La criminalità organizzata!
NB 1.6 Siepe 2000
13-04-2012, 18:03
Doppiaeffe Ha scritto:quindi non avrebbe più senso liberalizzare il commercio?Legalizzarlo e regolamentarlo, d'accordissimo. In un paese civile anche subito per me, in Italia ci devo pensare.
NB 1.6 Siepe 2000
13-04-2012, 18:04
Miller Ha scritto:Legalizzarlo e regolamentarlo, d'accordissimo. purtroppo qui è complicato
13-04-2012, 18:05
Miller Ha scritto:Legalizzarlo e regolamentarlo, d'accordissimo.in italia c'è la chiesa
13-04-2012, 18:13
Alcool è droga?
Se si: perché chi beve una media a cena è ok e chi si fa una cannetta è un rifiuto della società? Se no: perché non lo è, mentre è droga la canapa, che dà meno dipendenza e danni?
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
13-04-2012, 18:14
Ah, mi sa che son d'accordo per la prima volta nella storia con Doppiaeffe
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
13-04-2012, 18:18
il Mamo Ha scritto:Alcool è droga? si ma se ti fai una cannetta o due birre per me sei ok. si ma se ti fai 5 cannette tutti i giorni o se non bevi una bottiglia di vino scleri per me non è mica piu' tanto ok. anche il fumo è droga, anche le patatine. è il quanto che cambia le cose per me. (escludendo dal computo le cose che fanno davvero male in modo clinico)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
13-04-2012, 18:32
Per me tra ubriacarsi e fumarsi una canna o un pò di fumo non ci sono differenze, sono entrambe assunzioni di sostanze che creano un'alterazione momentanea non compromettendo l'integrità fisica (ovviamente se la cosa è sporadica, ci mancherebbe..) e non ci trovo nulla di male finchè non si va a rompere le palle al prossimo. Per fare un esempio più pratico, ammazzerei con le mie mani quelli che si ubriacano e poi guidano, mentre me ne frego del ragazzino che si fuma la canna in compagnia con gli amici..affari suoi, lo abbiamo fatto un pò tutti credo..
Quello che mi spaventa sono le droghe pesanti, quelle che creano dipendenza, e me ne sono sempre tenuto alla STRAlarga. Ho conosciuto una ragazza tossicodipendente da eroina che doveva spararsi continuamente metadone per rimpiazzarne gli effetti, lì ci si gioca il cervello, si smette di essere persone.
13-04-2012, 18:41
Antonio Ha scritto:Per me tra ubriacarsi e fumarsi una canna o un pò di fumo non ci sono differenze, sono entrambe assunzioni di sostanze che creano un'alterazione momentanea non compromettendo l'integrità fisica (ovviamente se la cosa è sporadica, ci mancherebbe..) e non ci trovo nulla di male finchè non si va a rompere le palle al prossimo. Per fare un esempio più pratico, ammazzerei con le mie mani quelli che si ubriacano e poi guidano, mentre me ne frego del ragazzino che si fuma la canna in compagnia con gli amici..affari suoi, lo abbiamo fatto un pò tutti credo.. junk food negli stati uniti, il peggiore dei flagelli. gente che mangia ***** in maniera compulsiva perchè nei cibi ci sono un mix di colesterolo e zuccheri che non ti danno scampo. il problema è che ti hanno che la droga uccide, mentre farsi una sigaretta o bere un whisky è un peccatuccio. vai a vedere quanti morti fa il cibo-***** o l'alcool negli USA o in europa. poi domandati: "Perchè la droga è proibita e ste cose no?" |
« Precedente | Successivo »
|