17-04-2012, 00:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012, 00:58 da lo/rez.)
Elwood Blues Ha scritto:Che gente... Ecco chi sono quelli che hanno la capotta su a Luglio e che non sfanalano mai... buahahah.:buahah:
Anche a me a Castelletto di Branduzzo su un tornante mi é uscita di strada in sovrasterzo e sono finito nella ghiaia! Non tiene la strada!!!!
Da Mazda ho comprato dei tappetini nel 2001 e senza VIN non me li avrebbero dati.
Ci sono tornato nel 2006, la seconda e ultima volta, per il coperchio del portaoggetti del tunnel e mi volevano vendere tutta la console...
Il dialogo con la segretaria svampita e poi con il super-manager parruccone é stato, come dire, esilarante.
Ma forse -in parte- siamo dei bei cagacazzi nella logica dell'autoconcessionario medio, o no?
Qualche volta penso di portargli la 55, lamentandomi che "fischia", aprire il cofano e vederli contorcersi come i vampiri con l'aglio
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:Ecco chi sono quelli che hanno la capotta su a Luglio e che non sfanalano mai... buahahah.
quoto :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Elwood Blues Ha scritto:..... P.s. quand'è che mi porti la tua bianchina? :haha:
Sono stato in Italia le ultime due settimane (quasi) e pioveva tutti giorni.
E l'ho anche lavata per bene!
Adesso in mia assenza la bianchina gira spesso dalle parti delle Grandi Valli.
Quando torno ed avro' un po' di tempo ti faccio un fischio.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
lucazam Ha scritto:beh io da un concessionario Mazda non tornerò. mai più dopo che hanno cercato di imbrogliarmi dopo che ero rimasto in panne. Concessionario di Pavia per la precisione
Idem con patate... Il concessionario è quello di Fiera, a Treviso: per la precisione ho avuto un sacco ma proprio un sacco di problemi con la 6 di mio padre... La gooccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un rabbocco da un chilo d'olio pagato 50 euro... :ranting3: La mia non l'hanno mai vista e mai la vedranno...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
L'auto privata è uno dei mezzi di trasporto più costosi, perchè ci si ostina ad additare i consumi come fonte di spesa? Certamente non sono il costo piu ingente.
'92 NAClassicRed
io faccio 8-9 a litro :oops:
TIGO Ha scritto:L'auto privata è uno dei mezzi di trasporto più costosi, perchè ci si ostina ad additare i consumi come fonte di spesa? Certamente non sono il costo piu ingente.
Quoto, ma quelli che popolano autoblog, quattroruote e co. sanno fare i conti solo con quello che hanno, ovvero da computer, l'unico costo che vedono è quello: Rolleyes :
Questo spiega perchè si vedono più diesel che benza, magari pure sulle utilitarie che stanno sempre in città.
NC1.8 '06 con quello che vedete sotto installato nel tempo, se ci sono almeno 12gradi e non piove tengo aperto ... 121.338km persorsi, 10.033 litri (quasi sempre 95ottani) media 12,09km/Lt , 8.27 lt/100km.
I primi anni riuscivo a restare sui 13.5km/lt, poi il piede è diventato più pesante ...
Condivido appieno il post di simone :
Ho una mx5 1.600 del 2002. Me ne frego dei consumi e guido solo a cappotta abbassata. Faccio costantemente otto o nove km con un litro. E sono felice.
leggere qualche commento rilasciato nei blog da voi citati mi rende ancora più orgoglioso di guidarla!
Matteo - EX NB 1.6 Miracle grace green
lo/rez Ha scritto:Ecco chi sono quelli che hanno la capotta su a Luglio e che non sfanalano mai... buahahah.:buahah:
Anche a me a Castelletto di Branduzzo su un tornante mi é uscita di strada in sovrasterzo e sono finito nella ghiaia! Non tiene la strada!!!!
Da Mazda ho comprato dei tappetini nel 2001 e senza VIN non me li avrebbero dati.
Ci sono tornato nel 2006, la seconda e ultima volta, per il coperchio del portaoggetti del tunnel e mi volevano vendere tutta la console...
Il dialogo con la segretaria svampita e poi con il super-manager parruccone é stato, come dire, esilarante.
Ma forse -in parte- siamo dei bei cagacazzi nella logica dell'autoconcessionario medio, o no?
Qualche volta penso di portargli la 55, lamentandomi che "fischia", aprire il cofano e vederli contorcersi come i vampiri con l'aglio
Si, siamo veramente dei cagacazzi per i concessionari, te lo confermo io...anzi lo sono io stesso per i "miei" meccanici:haha:
"Qualche volta penso di portargli la 55, lamentandomi che "fischia", aprire il cofano e vederli contorcersi come i vampiri con l'aglio ."
hahahahahahaah
|