Domani e giovedì sarò in veneto per lavoro, in giro tra le provincie di VI, TV e BL.
Domani sera alloggeremo nei dintorni di Trichiana in provincia di Belluno, magari dopo cena se qualche beone si vuole aggiungere, ci sbronziamo insieme...
:haha:
magari viene pdor, tra gialli vi intendete meglio :haha:
se qualche volta ti capita di passare a Verona o dintorni, fammelo sapere
Verona no, abbiamo appuntamento a Vicenza, poi vicino a Dueville, se avessi avuto tempo sarei passato volentieri dal parco giochi:chessygrin:di Luca OpenSky ma abbiamo l'agenda piena di appuntamenti...
: WallBash :
Ah, una domandina.
Scendendo da BL sulla A27, per andare a Casale sul Sile, Maps mi dice di prendere la A4 verso MI ed uscire subito a Preganziol e poi ritornare indietro in direzione Casale.
Ma non c'è una uscita sulla A27 prima di prendere la A4 verso Milano?
: Hurted :
chiedo conferma a nico..ma se tu arrivi da belluno - conegliano - treviso ...c'è l' uscita treviso sud prima di preganziol !
non ho ben capito quando passi per tv ...ma se facessi un break a conegliano potremmo sbombardarci di rossi e poi andare in bicicletta verso TV, a salutare Nico : Welcome :
ti aspettiamo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]