19-04-2012, 21:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2012, 21:35 da zago71.)
cmq mi hanno parlato di un raduno nei dintorni di milano se qualcuno sa qualcosa dica pure partecipo volentieri... fabryr tu i avevi detto qualcosa mi pare...
Ciao e benvenuto...
Noi della zona Est (io sono di Vignate) ci troviamo o il mercoledi o il giovedi,di solito al carosello,dietro casa tua insomma! Se vai nella sezione "incontri e raduni" trovi la discussione sempre aperta "quelli della milano east side"
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
zago71 Ha scritto:bene.. non sapevo che ci fosse un raduno di mazda al carosello!!! settimana prossima cerchero di venire!!
Piu che "raduno" siamo un gruppo di utenti\amici. Ci troviamo al carossello per un paninazzo all'OldWildWest e 4 chiacchere :chessygrin:
Ti aspettiamo settimana prossima
Matteo "Brunix"
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58 - Race your Life.
bene allora vedro di farmi vivo sett prox... se vedete una mazda blu che cade a pezzi e la mia per colpa di sto tempo i lavori procedono a rilento.. mi sono procurato il filtro del olio domani cambio olio.. intanto oggi mi è capitato una cosa che non mi era mai successa... O.O: allora ero in una strada a scorrimento veloce tranquillo in 5 a 1500-2000 giri... mi fermo per prendere la mia ragazza.. e mentre riparto sento dei borbottamenti ai bassi regimi.... e andando avanti la cosa peggiora... dopo pochi metr mi accorgo che la macchina sta andando a 3.. allora rallento e vado piano per evitare di fare ulteriori danni.. dopo poco però comincia ad andare a 2 O.O.. e allora ho cominciato a pensare che si era bruciata una bobina.. a 20 kmh.. arrivo a casa apro il cofano e smonto le candele per capire quale/i cilindri non andavano smonto tutte e 4 le candele e scopro che i cilindri che non vanno sono il 3 e il 4... allora pensandoci dico che e impossibile aver bruciato entrambe le bobine (ci sono due bobine una fa il 1 e il 4 e l altra il 2 e il 3) pulisco le candele... le inverto mettendo quelle imbrattate nei primi due cilindri e viceversa.... bam un orologio... mi si erano imbrattate. le candele...!!! si è anche accesa la spia del motore ma dopo che ho risolto tempo 5 km e si è spenta.. apparte che sono rimasto di stucco.. io ho lavorato in tante officine dove fanno preparazioni... ma non ho mai visto una candela di grado 5 su una macchina... la sigla non me la ricordo bene ma mi sembra bkr5... o roba del genere troppo calde.. sostituiro pure queste con delle candele di 2-3 gradazioni termiche piu fredde (pensavo a delle 7) per il resto mi sono accorto che nonostante sia ancora completamente stock... ha una guidabilita fuori dal normale... roba che con la tt me la sognavo ingressi in curva fulminei... l unica pecca in alto non spinge come vorrei... però non mi posso lamentare per un 1.6 110 cv.... tra qualche lavoro migliorera anche quello...
Beh sono candele prescritte a libretto le BKR5E-11! Allora ho fatto bene a non farmele dare e a prendere le 6 :chessygrin: