This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ri-presentazione!
Cari Amici, Ormai sono iscritto da un po', ma devo ammettere di essere una presenza discontinua: leggo qualche post molto spesso, e vi ringrazio per le info che trovo e le risposte ai dubbi, ma di rado trovo il tempo di scrivere. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente alcuni di voi al MDD dell'anno scorso, poi Merlu - grazie ancora per il giretto da sbavo di quel sabato! - e Spiderman all' unico Caffè e Auto a cui sono riuscito a presenziare (faccio ammenda e spero di riuscire a tornare in futuro!).
Sono possessore dal 2007 dell' RC che magari qualcuno ricorda, che mi ha regalato tanti bei momenti per strada, un bel periodo della mia vita... e qualche soddisfazione pistaiola! Qualche mese fa avevo deciso di separarmene per motivi di lavoro, ma, fortunatamente, vuoi per il cattivo periodo, vuoi per il destino, non sono riuscito a venderla in fretta, e, soprattutto, mia moglie mi ha poi impedito di farlo!

Mi ri-presento perchè, da ieri sera, sono entrato finalmente in possesso di una splendida NA (che ho sempre sognato).Cool
E' del 91, è rossa, senza AC, ABS, airbags...nuda e cruda, apparentemente completamente originale.
Adesso attendo con ansia l'assicurazione per poterci macinare un po' di Km.: Yahooo :
Nel frattempo, avendola in garage, me la rimiro!!! :love: Non so ancora se diventerà pistaiola o, più probabilmente, la manterrò così com'è..ma intanto ecco il primo dubbio: ma il debimetro a paletta e' "giusto"?

Ci si vede in giro!!!![ATTACH=CONFIG]11899[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
massi goditela stock che hai già la RC assettata Smile

ri-benvenuto Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Grandissimo!
Ormai affiancare una NA ad una RC è diventato epidemico.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Grandissimo!
Ormai affiancare una NA ad una RC è diventato epidemico.
Eh sì....abbiamo fatto il percorso che ci ha portati alla verità assoluta :haha::chessygrin:

Cita messaggio
Wow, sembra molto bella, ti aspetto al prossimo Caffé con il nuovo giocattolino!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Bella complimenti! Confermo, debimetro a paletta su tutte le NA 1.600 Wink
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Wow, sembra molto bella, ti aspetto al prossimo Caffé con il nuovo giocattolino!

Farò il possibile: sabato sono reperibile!

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Bella complimenti! Confermo, debimetro a paletta su tutte le NA 1.600 Wink

Grazie!!! Non so perchè, ma ero convinto ce l'avessero solo alcune...che gnurant! Devo dire che è proprio bellina sì..pochi punti negativi, tipo la capote, ma niente di drammatico!

Cita messaggio