Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
a me pare che resti cmq leggermente scentrato...come il sedile stock...non ci si può fare molto...
il tipo intende che con i suoi supporti un recaro non viene disassato come un normale bucket seat..
ma resta disassato leggermente come i sedili OEM..
oh .. niente che influenzi la guida cmq...le mani arrivano sempre più che bene al volante
a essere veramente disassati piuttosto sono i pedali
PS: il vecchio proprietario dei miei sparco era della stessa linea di pensiero di Clà..staffe martellate...ma sedile centrato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Spettacolo, soprattutto nella guida... si guadagnano come minimo 20cv :chessygrin: ... cmq é la morte sua in una miata assettata... con un sedile racing le curve si fanno sempre e cmq piu' veloci...
stavo valutando anche io l'idea dei recaro pole position ma guardando le tue foto ho cambiato idea... sono altissimi e considerando la 4° foto, facendo delle staffe più basse secondo me non ci sta perchè sbatte nel tunnel
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.