e stasera la piccola và in officina! iniziano i lavori sulla linea di scarico completa con finale jdm da 110 e rilocazione a sx, rimozione egr, pompa benzina maggiorata e regolatore di pressione benzina aem.. stay tuned..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
hahah dai le facciamo gemelle!

stasera ritiro.. non vedo l'ora di provarla..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
bimba ritirata.. che dire.. HGT mi serve un db killer da 110! hahahahaha
Una goduria immensa!
tra poco la vado a lavare e poi un servizio fotografico è d'obbligo.
un sentito grazie all'officina Motortoro di Cagliari che ha curato questo primo step!
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
alla faccia del tubo XD :chessygrin:
che linea di scarico hai montato? miglioramenti sentiti?
Collettori 4-2-1 scat, tubo centrale dritto e terminale da 110. I collettori sn stati bendati e rivestiti con fogli alluminio per caldaie industriali; e' stata tolta l'egr e chiuso l'innesto sull'aspirazione; installata pompa benzina maggiorata e a breve appena arrivera' regolatore pressione benzina aem.
E' diventata molto piu' fluida e costante in accelerazione. Mentre con la configurazione originale dava il meglio di se sopra ai 3500 / 4000 ora apre dai 2000 in su. Una goduria anche il sound, ma stasera montero' un db killer ;-)
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
i collettori li hai fatti fare su misura o hai adattato dei racing beat? quindi con lo skat ti sei trovato bene
Collettori toyosports riadattati sia flangia blocco motore sia flangia lato centrale ;-)
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D