Ragazzi oggi ho lo provata...
Che dire è proprio un giocattolino il cambio non è poi così lento e c'è la possibilità di scalare spostando la leva su 2 o 1...
Tuttavia la macchina cambia solo a 4500 giri...immagino faccia consumare l'auto ancora di +...
La cosa che mi frena è se si rompe radiatore albero a camme o cambio dove trovo i pezzi???
Perderebbe la economicità!
le camme saran le stesse del 90 cavalli alla fine...cmq di sicuro non ti si rompono...
cmq...come hai detto? cambia solo a 4500 ??? BOIA altro che passeggiate per il lungomare...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Capisco che l'estetica fa tanto, ma alla fine finiresti con odiarla. Un polmone.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Un aereo che appena le ruote si sollevano, atterra per te.
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
Baci per terra, metti un cambio vero manuale e diventa un giocattolino anche divertente!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]