This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1.8 nera la prendo?
[Immagine: tar+e+vin%5B1%5D.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
?????

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ahahahha qualche foto di quella che hai preso?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Prevedo una NA 90 di un bel signal red ultra rare
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Prevedo una NA 90 di un bel signal red ultra rare

Errato, peró la bombola potrebbe essere rossa... Big Grin

Luminos si scherza eh!? Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Errato, peró la bombola potrebbe essere rossa... Big Grin

Luminos si scherza eh!? Wink

Tranquilli ragazzi con quello che mi é costata l auto possiamo scherzare per altri 2 anni!!!Smile))))

Cita messaggio
luminos Ha scritto:Ciao misterz io ho concluso per la 1,6 90 cv se sei ancora interessato ti passo il contatto mail del 1,8...

no ti ringrazio...sto valutando una 1.8 del 94
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Disponibili si, ma poi effettivamente importate almeno il primo anno (esistevano ancora le quote per il numero di auto giapponesi) mi sembra che fossero solo rosse quelle ufficiali italiane. Sono passati quasi 25 anni quindi mi posso pure ricordare male.

la mia prima MX5 era bianca del '91 importazione ufficiale.

bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Appunto, poteva fargli dare una lucidata, comunque il nero é l'ultimo colore che prenderei in considerazione, praticamente impossibile da tenere decentemente, fosse una vspec con gli interni che spezzano, il discorso cambia , ma tutta nera... Se ne han fatte poche, ci sarà un motivo, un abbinamento poco felice imho
behhh...in Italia il nero era un colore da evitare ...ai tempi dell'introduzione del brillant black, AF3 se non ricordo male....(io a quei tempi lavoravo in conce Mazda, vendevo e ordinavo alla Sidauto..l'importatore Ufficiale )per la MX-5 std. era temutissimo....sopratutto per la cera protettiva particolarmente ostica da togliere...x anni ogni Mazda nera era praticamente da lucidare prima della consegna...con risultati a volte da paura...e non per colpa del carrozziere anche per questo era poco diffuso!!!Rolleyes

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio