This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mg tf
Ciao, mio cognato ha trovato questa occasione: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214450958

Ma che pro e contro ha questa auto?
  Cita messaggio
Se ti piace girare con dietro sempre un po' di fil di ferro, nastro isolante e qualche attrezzo ............. per il resto e' divertente.

Da prendere la versione da 160 CV .
Le altre .......... polmone per polmone, prendi una NB 1.6: spendi la meta', la trovi non Anonimous Grey e non si rompe.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Grazie, ma è davvero mio cognato che la vuole!
  Cita messaggio
hgf. tuo cognato imparerà questa sigla.

http://www.mgfcar.de/hgf/index.html

uno dei primi link a caso. motore merderrimo. bellina tutto sommato. è brutta come una jappo e inaffidabile come un'inglese. una vera leccornia.
  Cita messaggio
Io preferisco la MGF, col restyling TF hanno involgarito parecchio la vettura.

Con la la 75 Anniversary messa bene e a un prezzo ragionevole (< 5000), secondo me hai una buona auto da passeggio:

[Immagine: 909686.jpg]

Se apri autoscout ti rendi conto che la scelta è cmq molto ampia fra MGF e TF.

Però, se posso permettermi, 12.000 euro su un'auto del genere non mi paiono così ben spesi. Thumbup
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
12.000 euro per una macchina per cui trovare i ricambi è un dramma è un furto.
  Cita messaggio
Un ragazzo che lavora da me aveva preso la MGF versione speciale,

aveva il cambio automatico con tanto di palette dietro il volante, inutile dire che sembra di entrare in una rover 25, il cruscotto non era neppure retroilluminato, ma a parte questo l'aveva presa a 80k km con motore appena rifatto e ciononostante ha avuto problemi con la guarnizione della testata.
Schiantata contro una Panda, le aveva messo il muso della TF creando un ibrido tutto sommato piacevole Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:12.000 euro per una macchina per cui trovare i ricambi è un dramma è un furto.

Diciamo che con un budget di 12.000 da investire in auto di questo genere, altro che TF ti porti a casa....

Ok che probabilmente è una delle ultime e ha un kmtraggio da km0, ma da qui a parlare di affare ce ne passa...
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Preferisco la barchetta
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Preferisco la barchetta

quoto meglio la barchetta, è costruita pseduo-decentemente (è fatta meglio la NA, a parte il vano motore che sulla fiat è più ordinato)

anche se per aprire e chiudere devi essere in 2... : zip :
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)