This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mg tf
http://www.youtube.com/watch?v=LUyNt_pau2I

guidabilissima :chessygrin:

@Omermon...che ci facevi a varano con la pioggia ??? Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:quoto meglio la barchetta, è costruita pseduo-decentemente (è fatta meglio la NA, a parte il vano motore che sulla fiat è più ordinato)

più ordinato si, ma anche decisamente meno bello :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Affidabilità pari a qualche auto sovietica prodotta nei regimi peggiori, linea a mio parere terribile, dinamica imbarazzante e prezzo da rapina.
Preferirei anche io una barchetta!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Io lo avuta, e a dir la verità mi piace anche un po' di più che la mx5, però a un difetto:non e affidabile il motore, problemi a recuperare i ricambi e poi mi sembra un po' cara

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
E' un auto che pur avendo il fascino del nome, cosa che le nostre non hanno assolutamente, non ha quasi null'altro.
Il K è la sua croce e la sua delizia, il 1.8 finchè va, va eccome se va...
Una volta sistemato l'eventuale hgf si dovrà convivere con altri piccoli problemini tipo finestrini da cui entra acqua, ammortizzatori nella prima serie ecc.ecc.
L'abitacolo è assolutamente penoso, brutto ma brutto...

L'mx-5 è la spiderina definitiva, l'MG è un MG ed è rilevante, quanto lo sia porta alla scelta.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
non sono espertissimo di mg, ma il motore non è sempre il serie K che montavano anche le Lotus? Quindi ha i soliti problemi noti però anche facilmente risolvibili...

...ecco mi hanno anticipato Smile
  Cita messaggio
se fare una testata ogni 30.000 km è un problemino...
  Cita messaggio
Perchè dai per scontato che si ripresenti?
Si ripresentava quando sostituivano i pezzi con altri oem e non sapevano bene come intervenire, con gli anni e con l'uso di pezzi Land Rover e successivi la situazione è cambiata. Basta informarsi e stare attenti.

http://www.sry.it/eventimg/mgmodifica.pdf

Conosco gente che è impazzita e l'ha venduta, perchè sperava che il meccanico sotto casa gliela sistemasse.
Sicuramente non è una mx-5 che ci puoi cambiare l'olio ogni 5 anni e non succede nulla strapazzandola.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=LUyNt_pau2I

guidabilissima :chessygrin:

@Omermon...che ci facevi a varano con la pioggia ??? Tongue

Era il Biondo, 200 anni fa.... "bello sciolto, morbido: un artista" chi lo dice???
http://www.youtube.com/watch?v=u2QHC_L_J...re=related
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
si ma il problema del serie k è proprio nella sua struttura. se ribecco un'articolo di autotecnica che ne parlava te lo posto, la testata che perde è solo un sintomo di un motore mal progettato.
i ricambi post 2005 e la modifica ford hanno attenuato, anche molto, questa criticità ma il k rimane un motore debole. se fai la prova tra 1,6 (k e b6 ) le differenze sono minime e il nostro è fatto in ghisa come nelle vespe mentre il k è lega leggera. il 1,8 del serie k non l'ho mai ben provato.
ne ho provate un be po di mg quando cercavo la mia spyder e non mi sembravno sti gran fulmini ...

il vero problema della f e della tf è che hai una macchina che ti richiede una manutenzione da supersportiva e alla fine hai un catorcio dal nome altisonante.

devo essere sincero non riesco a trovare un solo lato positivo in questa carretta, meglio l'infame barchetta che almeno ha un motore lancia che fa rumore (variatore di fase) ma cammina.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)