Affidabilità pari a qualche auto sovietica prodotta nei regimi peggiori, linea a mio parere terribile, dinamica imbarazzante e prezzo da rapina.
Preferirei anche io una barchetta!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io lo avuta, e a dir la verità mi piace anche un po' di più che la mx5, però a un difetto:non e affidabile il motore, problemi a recuperare i ricambi e poi mi sembra un po' cara
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
E' un auto che pur avendo il fascino del nome, cosa che le nostre non hanno assolutamente, non ha quasi null'altro.
Il K è la sua croce e la sua delizia, il 1.8 finchè va, va eccome se va...
Una volta sistemato l'eventuale hgf si dovrà convivere con altri piccoli problemini tipo finestrini da cui entra acqua, ammortizzatori nella prima serie ecc.ecc.
L'abitacolo è assolutamente penoso, brutto ma brutto...
L'mx-5 è la spiderina definitiva, l'MG è un MG ed è rilevante, quanto lo sia porta alla scelta.
NA 1.6 Montego Blue
se fare una testata ogni 30.000 km è un problemino...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=LUyNt_pau2I
guidabilissima :chessygrin:
@Omermon...che ci facevi a varano con la pioggia ???
Era il Biondo, 200 anni fa.... "bello sciolto, morbido: un artista" chi lo dice???
http://www.youtube.com/watch?v=u2QHC_L_J...re=related
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si ma il problema del serie k è proprio nella sua struttura. se ribecco un'articolo di autotecnica che ne parlava te lo posto, la testata che perde è solo un sintomo di un motore mal progettato.
i ricambi post 2005 e la modifica ford hanno attenuato, anche molto, questa criticità ma il k rimane un motore debole. se fai la prova tra 1,6 (k e b6 ) le differenze sono minime e il nostro è fatto in ghisa come nelle vespe mentre il k è lega leggera. il 1,8 del serie k non l'ho mai ben provato.
ne ho provate un be po di mg quando cercavo la mia spyder e non mi sembravno sti gran fulmini ...
il vero problema della f e della tf è che hai una macchina che ti richiede una manutenzione da supersportiva e alla fine hai un catorcio dal nome altisonante.
devo essere sincero non riesco a trovare un solo lato positivo in questa carretta, meglio l'infame barchetta che almeno ha un motore lancia che fa rumore (variatore di fase) ma cammina.