Antonio Ha scritto:Se l'mx5 è da barboni l'mg cos'è?
ha il blasone...
Mg tf
|
18-05-2012, 18:48
ahahahahaahah condivo in tutto! ed è per questo che MAI lo consiglierei sulla Mazdina
18-05-2012, 18:55
Doppiaeffe Ha scritto:ha il blasone... Sììì.
18-05-2012, 19:05
Doppiaeffe Ha scritto:ha il blasone...puhahahaha :haha: si...questo forse... http://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Enzo_Blasone
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
18-05-2012, 19:06
Ma a questo punto una z4 no? visto che l'orientamento è quello liì
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
18-05-2012, 19:49
namrocko Ha scritto:Ma a questo punto una z4 no? visto che l'orientamento è quello liì appunto...
NB FL Backstage 1.6 2004
18-05-2012, 19:50
ma è inutile chiedere opinioni ... qualsiasi spider che non sia Elise, Mx-5, ogni tanto S2000 e Seven è considerato un aborto qua dentro...
18-05-2012, 20:10
lucazam Ha scritto:ma è inutile chiedere opinioni ... qualsiasi spider che non sia Elise, Mx-5, ogni tanto S2000 e Seven è considerato un aborto qua dentro...Masticazzi, a 12mila è n'aborto si. A sto punto una MR2, stessa disposizione del motore, ma un pelettino più affidabile forse... O se proprio vuole una MG, cerchi meglio. Il mio capo ne aveva una, c'era lo scatolotto dell'aria condizionata, in alluminio, a vista, nel posto dei piedi del passeggero, che sicchè doveva stare rigorosamente tutto storto... Se l'alternetiva è SLK, tutta la vita... Tanto se la prende perchè ha voglia di spider, che si tolga la voglia di spider con quel che je piace... (anche se io andrei di Z4 a sto punto)
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
18-05-2012, 20:19
Elwood Blues Ha scritto:quoto meglio la barchetta, è costruita pseduo-decentemente (è fatta meglio la NA, a parte il vano motore che sulla fiat è più ordinato) I normodotati c'è la fanno anche da soli...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
18-05-2012, 20:24
A me la tf piace molto come linea,l'aveva una mia amica scricchiola più di una mx5 ma meno di una barchetta e i vetri elettrici son sempre rotti per il resto non mi sembrava avesse particolari problemi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv |
« Precedente | Successivo »
|