Bayliss ha vinto una gara con la ducati... ciò sta a significare che con una honda o yamaha darebbe la paga a tutti?
Non dico che non valga nulla, sicuramente farebbe ancora dei buoni risultati ma... chi può dirlo, alla fine come si dice solitamente, di certo c'è solo una cosa al mondo.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non per fare il pignolo, ma dopo tutte le cose dette a Stoner "telecomandato", le frasi al parco chiuso del tipo "se io avessi quella moto seminerei tutti", rossi ha fatto (e sta ancora facendo) un bel bagno di umiltà. Ne aveva bisogno...
Tornando alla gara, un rossi in queste condizioni non può che far piacere a tutti, non sono suo fan sfegatato, ma oggi tifavo per la sua rimonta nel finale.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Yamaha prima dell'arrivo di Rossi era la seconda moto come valori in campo, aveva Biaggi e Checa in team ufficiale e qualche gara la vincevano ogni tanto..non era certo una moto da 16esimo posto, andate a vedere i risultati di Biaggi nelle annate 1999 - 2003 per avere un'idea precisa, era sempre 2 - 3 - 4 a fine campionato.
Valentino ha portato con sè oltre al talento indiscutibile tutto il suo entourage e Yamaha contestualmente con il suo arrivo ha aumentato gli investimenti per tornare al successo. Del resto lo stesso è successo con differenti risultati anche in Ducati..
Quindi riassumendo ha:
- vinto 9 mondiali per *****, era solo lì per caso.
- la yamaha con un po' di soldi in più avrebbe vinto tutto lo stesso.
- oggi avevano sabotato la moto di stoner.
Ora occhei che certe volte ci sono i talebani di Rossi che pensano abbia inventato il motociclismo, ma sant'iddio non state esagerando? Non gli è riuscito di vincere con la Ducati, copia dagli altri perchè non ne capisce un *****, ok, ma riscrivere tutta la carriera sulla base di questo fallimento mi pare francamente eccessivo.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
cioz05 Ha scritto:9 titoli contano relativamente. anche schumacher ha vinto piu di tutti ma non è il piu forte.
anche il chelsea ha vinto la champions ma non è la squadra piu forte d'europa.
si chiama trovarsi nel posto giusto al momento giusto
ah..anche avere la michelin che gli faceva la gomma appositamente al sabato notte aiutava
Mi da sollievo trovare qualcuno che scrive con cognizione di causa, conoscendo i fatti oltre i soliti discorsi da bar...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non è giusto dire che Rossi è un bollito totale e che non sa preparare le moto anche se ha preso gli assetti di Hayden (l'ha detto lui).
Non è giusto dire che Rossi ha portato la Yamaha dalle retrovie alla vittoria perchè anche se in misura minore, vinceva anche prima del suo arrivo. Insomma, non era un triciclo. Ed è vero che quando hanno preso il pilota migliore hanno anche aumentato gli investimenti dal Giappone per avere le maggiori chances possibili di vittoria..
secondo certi ragionamenti anche i mondiali di Agostini sono fuffa, per non parlare di Doohan... per favore capisco le antipatie ed il tifo, ma un pò di obbiettività, non sono un tifoso di nessuno, ma se nell'era moderna si sarebbe potuto gareggiare in più classi Rossi avrebbe superato Agostini