Doppiaeffe Ha scritto:e poi mi sono fidanzato e quindi non mi serve più :haha:
Hai perfettamente colto il punto ........:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Io?
Ce l'ho ma non lo uso quasi mai. Non mi piace auto-schedarmi :haha:
Concordo con i timori in caso ricerca di lavoro.
Non lo capite perchè ci siete dentro.
Io non ho nulla da nascondere nella mia vita e non mi interessa di ste robe....ma cmq tu vai da qualche parte e il giorno dopo lo sanno 40 persone perchè sei stato taggato su una ***** di foto che ha fatto qualcuno che ha messo su Fb che ha visto un altro che ha commentato un altro e che ha salvato un altro....
Migliaia di persone son iscritte su FB SOLO PER FARSI I CAXXI DEGLI ALTRI, se tutti lo usassero decentemente sarebbe un altro discorso, ma la colpa è della gente ....quasi come tutto ...
Io non lo odio , non mi ci metto e stop
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
scusa e ora come fai ad avvisare che stai andando in bagno?? :haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
lukat Ha scritto:Non lo capite perchè ci siete dentro.
Io non ho nulla da nascondere nella mia vita e non mi interessa di ste robe....ma cmq tu vai da qualche parte e il giorno dopo lo sanno 40 persone perchè sei stato taggato su una ***** di foto che ha fatto qualcuno che ha messo su Fb che ha visto un altro che ha commentato un altro e che ha salvato un altro....
Migliaia di persone son iscritte su FB SOLO PER FARSI I CAXXI DEGLI ALTRI, se tutti lo usassero decentemente sarebbe un altro discorso, ma la colpa è della gente ....quasi come tutto ...
Io non lo odio , non mi ci metto e stop
Facebook è nato per farsi i caxxi degli altri.....
Sopratutto per poter sapere tutto su di te, chi frequenti, cosa fai e cosa pensi........ :chessygrin:
Per il lavoro si usa LinkedIn.
FB e' se hai voglia di stare in mezzo ai ***** di tutti, o no.
Per noi che abbiamo vissuto 2 anni a Londra e' stato importante, un modo per sentirsi un po' meno lontani. Adesso siamo abituati.
Se mi taggano io mi staggo, tanto me ne accorgo a breve, proprio perche' sono sempre connesso. Cosi' FB diventa una specie di estensione della tua vita quotidiana.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Per il lavoro si usa LinkedIn.
Per noi che abbiamo vissuto 2 anni a Londra e' stato importante, un modo per sentirsi un po' meno lontani. Adesso siamo abituati.
Se mi taggano io mi staggo, tanto me ne accorgo a breve, proprio perche' sono sempre connesso. Cosi' FB diventa una specie di estensione della tua vita quotidiana.
per qualcuno sta diventando la vita quotidiana..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Gagio Ha scritto:Per il lavoro si usa LinkedIn.
per questo me lo sono tolto.
21-05-2012, 12:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2012, 12:57 da ale.sg.)
^Conosco molte persone per cui la vita reale è solo facebook.
Si vergognano a salutare una ragazza per strada se prima non l'hanno scovata su fb, fatto il poke o analizzato a fondo il suo profilo e cose simili, passeggiano per strada a testa bassa con gli occhi sullo smartphone ecc.
Io non mi sono mai iscritto perchè ho un culto anglosassone della privacy, ma sicuramente per certi versi mi è mancato, ma ormai non mi iscrivo per coerenza.
Che che se ne dica usarlo bene come lo si è scritto fin'ora non credo sia facile, sia perchè uno prende la mano sia perchè gestire gli altri, i tag, ecc non è facile.
NA 1.6 Montego Blue
Dipende dal grado di riservatezza che vuoi avere.
Per me e' gestibile. Alcune regole, poche, ad esempio nessuna foto di mio figlio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ale.sg Ha scritto:Che che se ne dica usarlo bene come lo si è scritto fin'ora non credo sia facile, sia perchè uno prende la mano sia perchè gestire gli altri, i tag, ecc non è facile.
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione, comunque nessuno giudica nessuno.
Non c'è nulla di male per chi vuole continuare a spippolarci dentro,
ma queste son tutte valutazioni personali,
io ho preferito uscirne e "mi schiero" (scherzando ovviamente...:chessygrin
con chi ha seguito la mia linea...
Poi, per carità, tutto è inutile e tutto è indispensabile!
|