Molto bella ,complimenti.Mi piacciono i fari gemellati ed i faretti accoppiati.
Un consiglio,controlla il radiatore.Quando il coperchio assume quel colore marroncino,significa che è invecchiato e rischia di spaccarsi.In origine è nero.Ciaooo.Molto bella davvero
Finalmente ho finito.......è stato lungo ma sono contento del risultato!!!!!!
Anche se non capisco perchè il lip posteriore (basso..) era ben + lungo della misura reale del paraurti, ma in ogni modo con tanta pazienza sono riuscito ad installare il tutto.
Prossimo step (per anno prossimo!!!!!!) nuovo ammortizzatori per assetto + importante!!!!la voglio sdraiare per bene!!!!!
Leonardo due domandine sulla strumentazione: sbaglio o la palpebra di plastica copre leggermente le scritte (nella seconda foto pare di sì), e le spie corrispondono alle reali funzioni?
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Antonio Ha scritto:Leonardo due domandine sulla strumentazione: sbaglio o la palpebra di plastica copre leggermente le scritte (nella seconda foto pare di sì), e le spie corrispondono alle reali funzioni?
Ciao Antonio...si effettivamente la Palpebra copre leggermente le scritte.....ma appena appena.
Le spie corrispondono alle reali funzioni....Frecce - Abbaglianti - freno a Mano, e hai anche quelle delle cinture, ma nella mia NA non è prevista nessuna spia.
ciao
Dimenticavo .....contatto batteria quando giri la chiave nel quadro!!!!
Le altre che trovi in basso laterali non ho idea ha cosa si riferiscono, in quanto nel mio cruscotto le spie sono Finite!!!
Ho visto ora il nuovo baule con spoiler, vedo che hai lavorato in galleria del vento...:chessygrin:.
Carino il baule, e anche i fari con il fondo nero!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990