This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi?
1.6... Polmone asmatico?!?

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?sxhcui
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
si aahahah

quando misi il cat metallico mi sembrava totalmente diversa l'auto. hai presente quando stacchi l'aria condizionata? la stessa sensazione
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:i brain, in caso.

comunque io monto un magnaflow metallico da 200 celle e oltre un migliore rendimento del motore e una spinta ai bassi non indifferente passo la revisione senza battere ciglio

brain braid bride.....ma che ***** ne so più io:haha:

comunque i magnaflow costan la metà ma non son metallici
  Cita messaggio
axet Ha scritto:brain braid bride.....ma che ***** ne so più io:haha:

comunque i magnaflow costan la metà ma non son metallici

http://lamarmittaonline.shops.neonisi.co...diesel-gpl

purtroppo io all'epoca nn ho fatto foto. comunque era metallico, era scritto nello scatolo "magnaflow" con cui usciva, io ho tenuto in mano quello ceramico e questo metallico e ho visto che pesava meno della metà.

poi di più nin zo!
  Cita messaggio
è stato un ragazzo del forum a sfatare questo mito, in quanto li aveva fatti controllare dal proprio preparatore e aveva visto che all'interno era appunto ceramico

ma fotte comunque sega costando la metà e facendo a quanto pare bene il suo dovere
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:si aahahah

quando misi il cat metallico mi sembrava totalmente diversa l'auto. hai presente quando stacchi l'aria condizionata? la stessa sensazione

Guarda allora passa il link così lo cambio anch'io... Tutto per un po' di brio aspettando San Pit da sansecondo... Che mi metta il kompressore!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ergefb
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
pewo io l'ho presa con dreamerX5 qui http://lamarmittaonline.shops.neonisi.com/it/WR

axet niente di strano che il fantomatico tizio del forum abbia preso un abbaglio e il suo preparatore pure, o che abbia preso un catalizzatore ceramico non sportivo sempre prodotto dalla magnaflow.

per tornare in argomento l'nb tolti i fari e gli interni a me piace molto più della mia. potessi montare un paraurti NB lo farei, odio i due buchini!
  Cita messaggio
Mi confermate il codice per il Brain se lo sapete? Lo devo prendere a giorni da mamittaonline... codice B6S-120?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Non sto a leggere 11 pagine e dico la mia.

Normalmente la NB non mi piace ma quella che aveva ElDonRedo mi piaceva. Era una normalissima 1.6 verde, non aveva fatto grandi modifiche, solo assetto, cerchi con canale da 7", sedili, tunnel e cruscotto strumenti della FL. Poche modifiche che l'avevano resa più accattivante.

Oggi prenderei una NA o una nbfl se dovessi usarla tutti i giorni ma coma seconda auto da spendere poco, trovandone una sana e relativamente fresca farei un pensierino anche su una NB.

C'é da dire che oggi il mercato offre alternative interessanti, io ad esempio ho preso una Z3 2.8 che ha a mio gusto la linea migliore tra i vari modelli e il motore più gustoso. Si trovano a prezzi simili alle nbfl, ha 192cv e un 6 in linea gustosissimo. I costi di gestione sono leggermente superiori ma nemmno di tanto e i consumi non sono da astronave 8/9 km/l se usata prettamente in tratti urbani o piccoli spostamenti, 10/11 se in autostrada.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Secondo me si sta andando verso una un ri - apprezzamento delle NB ed NBFL, come la NA anche i modelli successivi hanno la fortuna di condividere alcuni aspetti che sono e resteranno vincenti:
- linea bellissima e senza tempo, sono destinate a restare dei classici (non so se ciò varrà anche per l'NC)
- affidabilità top
- costi gestionali contenuti
- piccola manutenzione alla portata di chiunque, anche del più reietto alla meccanica
- enorme disponibilità di accessori after market per abbellirle e personalizzarle
  Cita messaggio