si aahahah
quando misi il cat metallico mi sembrava totalmente diversa l'auto. hai presente quando stacchi l'aria condizionata? la stessa sensazione
è stato un ragazzo del forum a sfatare questo mito, in quanto li aveva fatti controllare dal proprio preparatore e aveva visto che all'interno era appunto ceramico
ma fotte comunque sega costando la metà e facendo a quanto pare bene il suo dovere
Mi confermate il codice per il Brain se lo sapete? Lo devo prendere a giorni da mamittaonline... codice B6S-120?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Non sto a leggere 11 pagine e dico la mia.
Normalmente la NB non mi piace ma quella che aveva ElDonRedo mi piaceva. Era una normalissima 1.6 verde, non aveva fatto grandi modifiche, solo assetto, cerchi con canale da 7", sedili, tunnel e cruscotto strumenti della FL. Poche modifiche che l'avevano resa più accattivante.
Oggi prenderei una NA o una nbfl se dovessi usarla tutti i giorni ma coma seconda auto da spendere poco, trovandone una sana e relativamente fresca farei un pensierino anche su una NB.
C'é da dire che oggi il mercato offre alternative interessanti, io ad esempio ho preso una Z3 2.8 che ha a mio gusto la linea migliore tra i vari modelli e il motore più gustoso. Si trovano a prezzi simili alle nbfl, ha 192cv e un 6 in linea gustosissimo. I costi di gestione sono leggermente superiori ma nemmno di tanto e i consumi non sono da astronave 8/9 km/l se usata prettamente in tratti urbani o piccoli spostamenti, 10/11 se in autostrada.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Secondo me si sta andando verso una un ri - apprezzamento delle NB ed NBFL, come la NA anche i modelli successivi hanno la fortuna di condividere alcuni aspetti che sono e resteranno vincenti:
- linea bellissima e senza tempo, sono destinate a restare dei classici (non so se ciò varrà anche per l'NC)
- affidabilità top
- costi gestionali contenuti
- piccola manutenzione alla portata di chiunque, anche del più reietto alla meccanica
- enorme disponibilità di accessori after market per abbellirle e personalizzarle