il Mamo Ha scritto:Se l'hanno messo qui...
la Na è lunga quanto il V10.
NA 115cv... Grippaggio motore e...RIPARAZIONE!!!
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31-05-2012, 14:32
Io approvo il discorso di doppiaeffe.... e con calma...
http://www.miatasr20.com/ dovresti risolvere un pò di problemi... non spendendo molto...! negli Statess un Sr20 messo bene... lo si compra a qualche 1000$.... hai tempo di montarlo e facci qualche lavoretto... con l affidabilità di un motore stock e cmq 200cv e coppia di un 2000cc..... Sommando.... Motore (stiamo larghi) 1500 Kit conversione 1300 Manodopera ????
31-05-2012, 14:34
Gyu, la tua è "gemella" della mia, posto poco ma spesso mi sono letto le tue avventure /vicissitudini /girate di pista con una macchina che è partita in mano tua alla stessa età e kmtraggio della mia..
Io la mia l'ho usata e ci ho pure tirato un'attimo il collo (per strada)...credo che un motore ventennale, anche ben tagliandato con quei km non potesse reggere l'uso che ne fai tu, lo dico pensando alla mia. Bada bene che non è una critica, anzi ti stimo per la passione che hai... poi pare che tu abbia un piede destro discreto in pista Per il motore io andrei di una revisione ben fatta e messa a punto del tuo perl'uso che ne fai tu, le modifiche migliori le conoscono in tanti qui dentro. Riallacciandomi al topic di Phreno, penso che un reroute per uno come te sia d'obbligo. metti a punto per bene il 1.6 che hai. IMHO evita la sovralimentazione.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
31-05-2012, 14:36
Formix Ha scritto:la Na è lunga quanto il V10. C'hanno messo il V12 Jaguar... E poi basta un po' di fantasia: http://www.youtube.com/watch?v=RP3VZ1l4q...re=related :haha:
`·.¸.‹(•¿•)›
31-05-2012, 14:45
MattMPS Ha scritto:Gyu, la tua è "gemella" della mia, posto poco ma spesso mi sono letto le tue avventure /vicissitudini /girate di pista con una macchina che è partita in mano tua alla stessa età e kmtraggio della mia.. Grazie... prendo in considerazione anche la tua opinione!
31-05-2012, 14:45
Doppiaeffe Ha scritto:la exige elise è più sensibile perchè il motore sta dietro e non prende aria come nella nostra. Grazie... m'informo!miley:
31-05-2012, 14:51
Nicolò Ha scritto:son curioso ... se vuoi ti vendo il mio 108cv appena messo a posto :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
31-05-2012, 14:52
Spiace Giulio, ma era nell'aria che qualcosa non andava nella tua VS, tu stesso lo dicesti.
La cosa + veloce ed economica l'acquisto di un 115 da uk magari certificato che sia ok. Poi, il tuo, se hai tempo, posto e manualità, lo metti sul tavolo e te lo smonti con calma, e una volta aperto completamente, facendo un bell'inventario di cosa c'è di buono e cosa no, ti fai i tuoi sani conti in tasca e vedi se e come rifarlo. Overo se lasciarlo stock, o maggiorarlo come cubatura etc etc.. Oppure, http://www.mx5italia.com/showthread.php?...5HP-CAMBIO
31-05-2012, 15:19
Matsuda Ha scritto:L'ho letto diverse volte ma non ci ho capito 'na mazza! ho il cervello che scrive con google translate :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
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