fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
benvenuta tra noi,è sempre un piacere vedere che anche le ragazze amano le macchine,se tieni sotto controllo il forum ogni tanto ci si trova per fare 4 chiacchiere o per fare un giro in giro:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuta.... Se sei in giro x il lago maggiore è vedi una NA rossa potrei essere io... mi Raccomando.... quando incroci una MX5 saluta sempre.... anche a rischio di sentirti una pazza... Io a volte vedo volti straniti... ma tengo duro....!
Una sfanalata!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
belushi65 Ha scritto:Benvenuta.... Se sei in giro x il lago maggiore è vedi una NA rossa potrei essere io... mi Raccomando.... quando incroci una MX5 saluta sempre.... anche a rischio di sentirti una pazza... Io a volte vedo volti straniti... ma tengo duro....!
Una sfanalata!
Miaooo (@)!!!
Lol...vero!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
belushi65 Ha scritto:Benvenuta.... Se sei in giro x il lago maggiore è vedi una NA rossa potrei essere io... mi Raccomando.... quando incroci una MX5 saluta sempre.... anche a rischio di sentirti una pazza... Io a volte vedo volti straniti... ma tengo duro....!
Una sfanalata!
Miaooo (@)!!!
Non abituata a queste cose 15 giorni fa ad una sfanalata non ho risposto ma la seconda non me la sono lasciata scappare. E prossimamente il giro del lago d'Orta.
Conosco un tuo compaesano che ha una mazda argento.