This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutino sul differenziali....
#51
lo/rez Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:...ma chi vuoi che si metta a cambiare un differenziale per venderlo...

Un Benefattore dell'Umanitá se vende un Torsen : Chessygrin :

Concordo! Ma anche se vende un LSD...

...scusate è la voglia di autobloccante!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
  Cita messaggio
#52
piettrolino Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Ingrana la prima e molla la frizione..se resti fermo hai un open, se parti un autobloccante (da capire cosa, torsen o LSD), io la sapevo così : Chessygrin :
il Torsen (che NON è un autobloccante perchè non autoblocca proprio nulla) funge in modo diverso da un comune LSD.

AUTOBLOCCAMENTO: : Chessygrin :
propongo quindi aggiornamento della tabella http://www.mx5italia.com/caratteristichemod.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#53
smoke Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Ingrana la prima e molla la frizione..se resti fermo hai un open, se parti un autobloccante (da capire cosa, torsen o LSD), io la sapevo così : Chessygrin :
il Torsen (che NON è un autobloccante perchè non autoblocca proprio nulla) funge in modo diverso da un comune LSD.

AUTOBLOCCAMENTO: : Chessygrin :
propongo quindi aggiornamento della tabella http://www.mx5italia.com/caratteristichemod.html

letto!ottima scheda!
complimenti all'autore
  Cita messaggio
#54
widewings Ha scritto:letto!ottima scheda!
complimenti all'autore

Peccato per alcune imprecisioni..
  Cita messaggio
#55
Miseriaccia, mi mancano i vari rapporti di demoltiplicazione per i vari modelli...
Voi li sapete?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#56
smoke Ha scritto:Miseriaccia, mi mancano i vari rapporti di demoltiplicazione per i vari modelli...
Voi li sapete?

Almeno per quanto riguarda NB e NBFL, è 4,100 per le 5 marce, e 3,636 per la sport 6 marce, non so quale sia quello della anniversary.
  Cita messaggio
#57
Antonio Ha scritto:
smoke Ha scritto:Miseriaccia, mi mancano i vari rapporti di demoltiplicazione per i vari modelli...
Voi li sapete?

Almeno per quanto riguarda NB e NBFL, è 4,100 per le 5 marce, e 3,636 per la sport 6 marce, non so quale sia quello della anniversary.
mi pare stesso cambio della sport ma con finale 3.9

mi pare
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#58
Grazzzie!!!
piettrolino, grazie anche per il ref al sito sui vari diff.
Magnifico!!!
Ovviamente al momento ho trovato solo un diff NA 1800 anno 95 Blush
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#59
Aprilo e cambia i cuscinetti prima di montarlo e non ti aspettare miracoli
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#60
preso!!! : Lol : : Lol :
[Immagine: tors.th.jpg]


[Immagine: nobar.th.jpg]

come riferimento:
http://www.miata.net/garage/diffguide/index.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Compatibilità differenziali Max2k 20 3,120 28-07-2011, 11:28
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)