This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutino sul differenziali....
#1
Salve a tutti,
sono nuovo di qui,
ho fatto un pò di ricerche ma alla 16a pagina su 34 mi sono stancato di leggere (sono un pò pigro a volte) ed hodeciso di porre alcune domande..spero di non ripetere le stesse fatte altre volte, in tal caso se qualcuno potesse darmi il link della risposta correrei a leggerla.

premesso che vorrei acquistare una m1 1.8
So che di serie montava il differenziale autobloccante ma....di quale tipo?
ho letto che alcuni tipi possono consumarsi ed altri essere eterni (torsen)
su un'auto di 170000 o 200000 il differenziale sarà da cambiare in ogni caso?
per non prendere bufale, c'è un modo per capire se l'auto possiede ancora il differenziale (magari il proprietario lo ha venduto e mi da l'auto senza) e capire in che condizioni si trova?
magari guidando o alzando l'auto col crick....fatemi sapere please....

saluti a tuttiiii
  Cita messaggio
#2
uhmmm... io ti posso dire che la mia da fermo, tutta sterzata, non riesci quasi a partire senza che sgommi.
ma chi vuoi che si metta a cambiare un differenziale per venderlo... boh.

io una macchina con 200.000km magari la eviterei...
tanto ce ne sono in vendita un sacco di m1 1800 in questo periodo. alcune molto belle.