This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutino sul differenziali....
#31
CJ_ Ha scritto:A memoria ricordo che le 115 montavano un open, LSD era optional.
90 solo open
130 torsen.

Il dubbio è appunto se sulle 115 era di serie o optional, ma a sto punto si propende per optional.
Sul resto non ci piove.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#32
Magari era optional come i cerchi in lega sulle FL versione barbonetop (cit. e senza offesa : Chessygrin : )
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:e con un open? fermo immagino..
si si... immagini bene...

però oh ragazzi, io non voglio passare per fare il saputello o quello che sa le cose!! io riporto solo mie esperienze, prove che ho fatto, e documenti che ho letto....

uno interessante sui diff è questo: http://www.roverworld.com/diff.htm
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#34
CJ_ Ha scritto:Overzoccola, mi dai un occhio al post mio nella pg precedente? denghiu..


Miller Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:i 1.6 prima versione, avevano (di serie o optional, non ricordo) un LSD.

Io ero convinto fosse di serie, ma mi è venuto il dubbio e ho controllato.
Alcune fonti online indicano che era optional (sulle Mx-5 italiane); ho sfogliato i miei vecchi Quattroruote e lo danno come equipaggiamento di serie, invece.

:haha:


si si ho letto,il suggerimento è utile...ma se poi me la soffiano??AHAHAHAHAHA
  Cita messaggio
#35
io cmq, penso che nelle 115cv il differenziale lsd sia option perchè quelli che lo hanno scrivono "optiona per l'epoca"
  Cita messaggio
#36
piettrolino Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:e con un open? fermo immagino..
si si... immagini bene...

: Thumbup : : Chessygrin :

widewings, non penso che uno sia così bastardo Wink
se mi dici in che zona, già ti posso indicare qualcuno
  Cita messaggio
#37
widewings Ha scritto:io cmq, penso che nelle 115cv il differenziale lsd sia option perchè quelli che lo hanno scrivono "optiona per l'epoca"

Se è per questo, ho visto annunci di Mx in cui venivano decantati come optional gli alzacristalli elettrici, l'immobilizer e a momenti la trazione posteriore.
Fine OT.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#38
CJ_ Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:[quote="CJ_":2b0e3ypz]e con un open? fermo immagino..
si si... immagini bene...

: Thumbup : : Chessygrin :

widewings, non penso che uno sia così bastardo Wink
se mi dici in che zona, già ti posso indicare qualcuno[/quote:2b0e3ypz]


ma infatti scherzavo altrimenti non avrei messo la risatina finale : Chessygrin :

l'auto si trova in zona torinese,non ricordo il posto di preciso....sai che non ricordo più dov'è l'annuncio?ho il nuemro del proprietario cmq
  Cita messaggio
#39
cerca negli annunci, ce n'era una poco tempo fa, 1.8, a 4k o giù di li.... grigia, sembrava immacolata.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#40
trovato, a cambiano prov torino
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Compatibilità differenziali Max2k 20 2,622 28-07-2011, 11:28
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)