lo/rez Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:...ma chi vuoi che si metta a cambiare un differenziale per venderlo...
Un Benefattore dell'Umanitá se vende un Torsen : Chessygrin :
Concordo! Ma anche se vende un LSD...
...scusate è la voglia di autobloccante!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
piettrolino Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Ingrana la prima e molla la frizione..se resti fermo hai un open, se parti un autobloccante (da capire cosa, torsen o LSD), io la sapevo così : Chessygrin : il Torsen (che NON è un autobloccante perchè non autoblocca proprio nulla) funge in modo diverso da un comune LSD.
AUTOBLOCCAMENTO: : Chessygrin :
propongo quindi aggiornamento della tabella http://www.mx5italia.com/caratteristichemod.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:piettrolino Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Ingrana la prima e molla la frizione..se resti fermo hai un open, se parti un autobloccante (da capire cosa, torsen o LSD), io la sapevo così : Chessygrin : il Torsen (che NON è un autobloccante perchè non autoblocca proprio nulla) funge in modo diverso da un comune LSD.
AUTOBLOCCAMENTO: : Chessygrin :
propongo quindi aggiornamento della tabella http://www.mx5italia.com/caratteristichemod.html
letto!ottima scheda!
complimenti all'autore
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
widewings Ha scritto:letto!ottima scheda!
complimenti all'autore
Peccato per alcune imprecisioni..
Miseriaccia, mi mancano i vari rapporti di demoltiplicazione per i vari modelli...
Voi li sapete?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
smoke Ha scritto:Miseriaccia, mi mancano i vari rapporti di demoltiplicazione per i vari modelli...
Voi li sapete?
Almeno per quanto riguarda NB e NBFL, è 4,100 per le 5 marce, e 3,636 per la sport 6 marce, non so quale sia quello della anniversary.
Antonio Ha scritto:smoke Ha scritto:Miseriaccia, mi mancano i vari rapporti di demoltiplicazione per i vari modelli...
Voi li sapete?
Almeno per quanto riguarda NB e NBFL, è 4,100 per le 5 marce, e 3,636 per la sport 6 marce, non so quale sia quello della anniversary. mi pare stesso cambio della sport ma con finale 3.9
mi pare
'97 NA British Green
Grazzzie!!!
piettrolino, grazie anche per il ref al sito sui vari diff.
Magnifico!!!
Ovviamente al momento ho trovato solo un diff NA 1800 anno 95
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Aprilo e cambia i cuscinetti prima di montarlo e non ti aspettare miracoli
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|