massi Ha scritto:sei un criminale!!!
:haha:
Grazie lo só, ma non esagerate coi complimenti, mi imbarazzo facilmente.
Tra l'altro ora pesa meno e l'alluminio levigato oppone meno resistenza all avanzamento, si sente proprio che va piú forte, domani cambio i cavi candela e sabato vado a fare una gara di drag racing.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
No, per risparmiare peso.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ricordati di farla tutta prima della partenza!
dmax23 Ha scritto:Grazie lo só, ma non esagerate coi complimenti, mi imbarazzo facilmente.
Tra l'altro ora pesa meno e l'alluminio levigato oppone meno resistenza all avanzamento, si sente proprio che va piú forte, domani cambio i cavi candela e sabato vado a fare una gara di drag racing. ovviamente è detto con affetto...
p.s. ma cosi non rischi la ruggine??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
massi Ha scritto:p.s. ma cosi non rischi la ruggine??
l'alluminio arrugginisce? :chessygrin:
20-06-2012, 14:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2012, 15:04 da Mark88.)
no ma si ossida e si opacizza XD almeno passata di un qualche protettivo?
per fare un cofano così consumi almeno 3/4g di cera...perdi in prestazioni
Una lucidatina ogni tanto e via
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Elwood Blues Ha scritto:l'alluminio arrugginisce? :chessygrin:
solo al mercoledì.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:solo al mercoledì.
Infatti io lucido il giovedì.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
|