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La mia Elan Style... Almeno per ora...
#61
massi Ha scritto:sei un criminale!!!

:haha:

Grazie lo só, ma non esagerate coi complimenti, mi imbarazzo facilmente.

Tra l'altro ora pesa meno e l'alluminio levigato oppone meno resistenza all avanzamento, si sente proprio che va piú forte, domani cambio i cavi candela e sabato vado a fare una gara di drag racing.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#62
No, per risparmiare peso.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#63
Ricordati di farla tutta prima della partenza!
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#64
dmax23 Ha scritto:Grazie lo só, ma non esagerate coi complimenti, mi imbarazzo facilmente.

Tra l'altro ora pesa meno e l'alluminio levigato oppone meno resistenza all avanzamento, si sente proprio che va piú forte, domani cambio i cavi candela e sabato vado a fare una gara di drag racing.
ovviamente è detto con affetto...

p.s. ma cosi non rischi la ruggine??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
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#65
massi Ha scritto:p.s. ma cosi non rischi la ruggine??

l'alluminio arrugginisce? :chessygrin:
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#66
no ma si ossida e si opacizza XD almeno passata di un qualche protettivo?
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#67
per fare un cofano così consumi almeno 3/4g di cera...perdi in prestazioni
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#68
Una lucidatina ogni tanto e via
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#69
Elwood Blues Ha scritto:l'alluminio arrugginisce? :chessygrin:

solo al mercoledì.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#70
fracrist Ha scritto:solo al mercoledì.

Infatti io lucido il giovedì.
NA 1.8 '94 elan style
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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